Drops azzerate

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Questa mattina, oltre a dover cancellare il piano di allenamento Gran Fondo perché mi metteva la prima attività della settimana a partire da martedì alle 11... [emoji848][emoji848]
...mi sono ritrovato le mie drops a zero!
Settimana scorsa ne avevo 1377800 sull'ultimo screenshot che ho...
[emoji53]
Ho scritto al supporto, vediamo che dicono.
Mai capitato a nessuno?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Questa mattina, oltre a dover cancellare il piano di allenamento Gran Fondo perché mi metteva la prima attività della settimana a partire da martedì alle 11... [emoji848][emoji848]
...mi sono ritrovato le mie drops a zero!
Settimana scorsa ne avevo 1377800 sull'ultimo screenshot che ho...
[emoji53]
Ho scritto al supporto, vediamo che dicono.
Mai capitato a nessuno?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

stessa cosa capitata ad Alessandro stamattina .... tienici aggiornati e dico ad Ale di scrivere pure lui.
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
stessa cosa capitata ad Alessandro stamattina .... tienici aggiornati e dico ad Ale di scrivere pure lui.
Hanno già risposto.
Sembra si tratti di un problema noto legato all'ultima versione Android, che io in effetti avevo usato per verificare l'altro problema con il piano di allenamento.
Passano la palla al livello superiore e mi riaccreditaranno le sudate gocce...
Vi aggiorno quando hanno risolto.

Mi hanno consigliato di non usare l'app Android fino al rilascio di un fix.
Ciao,
Riccardo

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Hanno già risposto.
Sembra si tratti di un problema noto legato all'ultima versione Android, che io in effetti avevo usato per verificare l'altro problema con il piano di allenamento.
Passano la palla al livello superiore e mi riaccreditaranno le sudate gocce...
Vi aggiorno quando hanno risolto.

Mi hanno consigliato di non usare l'app Android fino al rilascio di un fix.
Ciao,
Riccardo

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

temo che sia valido fino a li. il mio amico ha windows e stamattina quello usava. comunque gli ho consigliato di contattarli come hai fatto tu.
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
temo che sia valido fino a li. il mio amico ha windows e stamattina quello usava. comunque gli ho consigliato di contattarli come hai fatto tu.
Vedremo...
Per ora mi hanno detto di attendere che al livello superiore del supporto sistemino le cose.
Dicono che ci vorrà del tempo perché sono parecchi ad avere lo stesso problema.

Invece per il mio problema con il lunedì bloccato non sono riuscito ad avere una risposta soddisfacente, il supporto non è che mi abbia poi impressionato per efficienza devo dire.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Vedremo...
Per ora mi hanno detto di attendere che al livello superiore del supporto sistemino le cose.
Dicono che ci vorrà del tempo perché sono parecchi ad avere lo stesso problema.

Invece per il mio problema con il lunedì bloccato non sono riuscito ad avere una risposta soddisfacente, il supporto non è che mi abbia poi impressionato per efficienza devo dire.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

diciamo che vista la mole di utenti se hanno riservato all help desk lo stesso sforzo che han destinato per gli sviluppatori (fonti vicine mi dicono siano in 12 incluso l uomo 'appletv' per farvi capire) siam messi male. Io ho sempre avuto problemi diciamo banali e che rientravano nella massa (gare bucate, maglie non date etc etc) e ho sempre avuto risposte in tempi soddisfacenti...non sempre han risolto però.
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Aggiornamento...
Questa mattina ho trovato un messaggio del supporto Zwift che confermava di aver sistemato le mie drops, fatta la sessione questa mattina ed in effetti tutto ok.

Per l'altro problema dell'attività che iniziava il martedì ho risolto io iniziando per la terza volta da zero il Gran Fondo, questa volta iniziando il sabato, e sembra funzionare correttamente..


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk