DT Swiss E1800 SPLINE scarse???

Tall

Cronoman
4 Febbraio 2018
796
517
Veneto
Visita sito
Bici
Wilier
Sono ruote base (come nel 99% delle bici di serie), come tutte le ruote base sono fatte per essere economiche, robuste.
Il rovescio della medaglia è che non sono leggere, ma fanno il loro dovere, sopratutto se si è principianti.
Personalmente se proprio c'è l'idea di fare un upgrade direi di investire almeno 4-500 euro per delle buone ruote in alluminio basso profilo altrimenti meglio tenere le ruote di serie e cambiarle in un secondo momento con calma.
 

ironman69

Gregario
1 Marzo 2010
626
168
Longiano (FC)
Visita sito
Bici
BMC Road Machine 02 2019
sono 25 anni che vado in bici per cui proprio principiante non sono :-)xxxx
Sulla mia attuale bici ho delle Fulcrum R0 (che non posso tenere passando al freno a disco) ma non posso al momento aggiungere un migliaio di euro alla spesa per cercavo qualche idea per migliorare restando in costi accettabili.
 

Tall

Cronoman
4 Febbraio 2018
796
517
Veneto
Visita sito
Bici
Wilier
Io ho una bdc disc in cui ho fatto montare mavic ksyrium elite tubeles, costano circa 500 euro, pesano 1670 grammi la coppia e sono molto robuste e scorrevoli, sono ruote da endurance, non sono superleggere ma vanno bene per chi vuole fare di tutto, persino andare su strade bianche e sterrati leggeri all'occorrenza.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ironman69