DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC

livestrong72

Pedivella
18 Luglio 2009
418
7
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa 70
be io le uso da 2 sett. ma i pattin sono ancora nuovi,,c è residuo di polverina blu ma niente di che.....il mio socio che me le diede da provare ce le ha da 2 mesi e non sono ancora finiti... anzi..

Sicuramente i pattini sono molto morbidi e probabilmente hanno una vita inferiore ad altri ma credo che poi intervenga anche lo "stile di guida".

Con uno stile di guida più educato probabilmente durano di più.
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
955
238
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
be io le uso da 2 sett. ma i pattin sono ancora nuovi,,c è residuo di polverina blu ma niente di che.....il mio socio che me le diede da provare ce le ha da 2 mesi e non sono ancora finiti... anzi..
Ciao ti chiedevo come ti trovi a livello di scorrevolezza e confort.le hai.montate tubeless grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
955
238
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
figurati,,, non lo dico xke ce le ho ma xke ho avuto la fortuna di poterle provare

i negozianti doivrebbero dar la possibilita di testare i materiali!!!!! non dico tutti i modelli di ruote ma almeno alcuni...
Ti ringrazio
Ti chiedo se posso rispetto a quali altri ruote hai potuto confrontarle e quali vantaggi hai riscontrato.grazie


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
Ti ringrazio
Ti chiedo se posso rispetto a quali altri ruote hai potuto confrontarle e quali vantaggi hai riscontrato.grazie


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

zero nite,,,a parte fischi e frenata mediocre non mi hanno entusiasmato..eppure costano 1000 euro...detto questo le dt swiss nascono predispostex tubless e secondo me è la differenza la fa proprio la copertura....non le ho mai provate con copertoncino ma secondo me cala come scorrevolezza,, se si comprano conviene usare tubless.... ho delle zipp 202 (650 euro se qualcuno le vuole) ..ma son rigide frenano poco e in caso di pioggia non frnano un caxxo....
quest dt swiss hano un rapporto qualita prezzo ottimo...la vera spesa sono i tubless schwalbe 70 euro l uno,,, ma su internet trovi la coppia a 90 euro...
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
955
238
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
zero nite,,,a parte fischi e frenata mediocre non mi hanno entusiasmato..eppure costano 1000 euro...detto questo le dt swiss nascono predispostex tubless e secondo me è la differenza la fa proprio la copertura....non le ho mai provate con copertoncino ma secondo me cala come scorrevolezza,, se si comprano conviene usare tubless.... ho delle zipp 202 (650 euro se qualcuno le vuole) ..ma son rigide frenano poco e in caso di pioggia non frnano un caxxo....
quest dt swiss hano un rapporto qualita prezzo ottimo...la vera spesa sono i tubless schwalbe 70 euro l uno,,, ma su internet trovi la coppia a 90 euro...
Grazie io ho le fulcrum zero ma mi incuriosivano le dt swiss soprattutto esteticamente

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.738
1.807
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
zero nite,,,a parte fischi e frenata mediocre non mi hanno entusiasmato..eppure costano 1000 euro...detto questo le dt swiss nascono predispostex tubless e secondo me è la differenza la fa proprio la copertura....non le ho mai provate con copertoncino ma secondo me cala come scorrevolezza,, se si comprano conviene usare tubless.... ho delle zipp 202 (650 euro se qualcuno le vuole) ..ma son rigide frenano poco e in caso di pioggia non frnano un caxxo....
quest dt swiss hano un rapporto qualita prezzo ottimo...la vera spesa sono i tubless schwalbe 70 euro l uno,,, ma su internet trovi la coppia a 90 euro...

intendi i Pro One?
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
Ciao in salita come ti trovi?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

bene,,,, se scorrono in piano scorrono bene anke in salita e pure in discesa prendi subito velocita...e non flettono di un millimetro....ho i pattini a raso delle piste e anke alzandomi sui pedali la ruota nn va mai a toccare il pattino..... le zipp ad esempio devo sempre tenere i pattini almeno 2/3 mm distanti dalla pista xke quando pedali in piedi in salita la ruota flette e senti il pattino ke strusci sulla pista

secondo me rapporto qualita prezzo ottimo...meglio lasciar perdere le mavi r sys nere e pure le fulcrum zero e zero nite... nella categoria basso profilo questo sono sicuro tra le migliori...

MA RIPETO,,, SE LE PRENDETE MONTATELE CON TUBLESS. HAS SICURAMNETE UNA MARCIA IN PIU
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.738
1.807
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
si i pro one...io li ho montati da 23..

cmq stamattina solita discesa ripida cn tornanti e fischi spariti completamente..bisogna solo trovar la posizione giust dei pattini e via....

http://www.chainreactioncycles.com/it/it/copertone-da-strada-schwalbe-pro-one/rp-prod143770

la scorsa settimana erano a 35 l'uno, se ne prendi un paio sei sopra i 49 euro che ti danno la spedizione gratuita, li ho portati via a 70 la coppia.

Ho spulciato in rete, ed attualmente penso sia il prezzo più basso