DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Non prendo quasi mai il tempo delle salite di casa ma Serle si, confronto l'anno scorso con le trimax 30 ho abbassato di 6 minuti l'ascesa....
Non saranno state le ruote ma è un dato di fatto.
Rimango comunque sempre scarso, ruote pazzesche, in discesa sembra di stare su dei binari.
 

livestrong72

Pedivella
18 Luglio 2009
418
7
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa 70
Non prendo quasi mai il tempo delle salite di casa ma Serle si, confronto l'anno scorso con le trimax 30 ho abbassato di 6 minuti l'ascesa....
Non saranno state le ruote ma è un dato di fatto.
Rimango comunque sempre scarso, ruote pazzesche, in discesa sembra di stare su dei binari.

non credo che un paio di ruote ti facciano togliere 6 minuti...sicuramente sono meglio delle TRIMAX (ma ci vuole anche poco) però secondo me l'anno scorso probabilmente eri stanco e questa volta no in più avevi il giocattolo nuovo che è sempre un ottimo stimolo
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
io preferirei non vederla...anche se la vedo solo a fine giro

comunque è la conferma che i pattini durano da Natale a Santo Stefano e quindi bisogna farne un'ampia scorta :mrgreen:

be io ce le ho da 3 settiane le ruote...quando li cambio ti dico ma credo che 3 mesi come minimo durano facendo mediamente 700/800 km..cmq vedremo.. l importante è che nn fisciano e ke frenan bene...
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Ma si trovano solo online o anche in qualche negozio fisico? Altri tipi di pattino freno compatibili? Grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Buonasera,
ogni tipo di pattino differente invalida la garanzia sul prodotto e non assicura le performance per cui le ruote sono state prodotte. Pertanto vi invito ad utilizzare solo ed esclusivamente tali tipi di pattini.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
non credo che un paio di ruote ti facciano togliere 6 minuti...sicuramente sono meglio delle TRIMAX (ma ci vuole anche poco) però secondo me l'anno scorso probabilmente eri stanco e questa volta no in più avevi il giocattolo nuovo che è sempre un ottimo stimolo
Assolutamente d'accordo ma è la salita di casa quindi L ho fatta moltissime volte.
Stamattina L ho fatta senza pensare al tempo come sempre e sono rimasto stupito anch io.
Sarò migliorato confronto all' anno scorso, tutto qua.o-o
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.388
4.778
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Assolutamente d'accordo ma è la salita di casa quindi L ho fatta moltissime volte.
Stamattina L ho fatta senza pensare al tempo come sempre e sono rimasto stupito anch io.
Sarò migliorato confronto all' anno scorso, tutto qua.o-o
Scusa, ma che salita è?, 6 minuti sono tanti o pochi dipende da quanto era il tuo tempo migliore "prima"..... e ci sto facendo un serio pensierino

Inviato dal mio Hero utilizzando Tapatalk
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Mi piacciono e le prenderei (stavo per orientarmi sulle mavic haute route, ma poi sono uscite queste...).
Mi frena proprio il fatto che siano tubeless: non ho nessuna di intenzione di passare a questo tipo di gomma (ho delle ruote per tubolari, e anche delle ruote per copertone e basta cosi!).
Visto che le hai provate con i copertoncini: hai fatto fatica ha montarli con la camera d'aria?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Mi piacciono e le prenderei (stavo per orientarmi sulle mavic haute route, ma poi sono uscite queste...).
Mi frena proprio il fatto che siano tubeless: non ho nessuna di intenzione di passare a questo tipo di gomma (ho delle ruote per tubolari, e anche delle ruote per copertone e basta cosi!).
Visto che le hai provate con i copertoncini: hai fatto fatica ha montarli con la camera d'aria?
Le ha montate il meccanico ma ci ha messo un secondo come dal resto sulle trimax 30 che avevo