DT Swiss PR 1400 DICUT® OXIC

Bacchus

Pignone
21 Giugno 2007
231
34
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Non capisco lo spiega talmente chiaro......come fai a non capire!!!:)))::)))::))):
Certo che è chiaro, ma siccome non riuscivo ad avere una ruota perfettamente in asse mi chiedevo se fosse giusto. Comunque ho datto delle prove prima serrando solo un lato e dando la stretta dall'altra parte e poi stringendo simmetricamente. Mi sembra meglio nel secondo modo.
 

fabio221090

Novellino
26 Dicembre 2016
17
2
Visita sito
Bici
CAD 12
Buonasera a tutti, è da un po’ che vi spio e ho letto quasi tutte le pagine di questa sezione. Mi sono abbastanza convinto ad acquistare queste ruote che dal punto di vista prestazionale non mi lasciano dubbi, mi date la conferma che sono anche affidabili ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Volendo cambiare il nastro tubeless originale presentando lo stesso diversi segni all'altezza dei fori sul cerchio dei nipples, mi confermate che il nastro Effetto Mariposa tg. S che è largo 20,5 mm e la casa dice che è adatto per cerchi con sezione esterna tra 20 e 24 mm va bene su questi cerchi o è troppo largo?
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
955
238
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Volendo cambiare il nastro tubeless originale presentando lo stesso diversi segni all'altezza dei fori sul cerchio dei nipples, mi confermate che il nastro Effetto Mariposa tg. S che è largo 20,5 mm e la casa dice che è adatto per cerchi con sezione esterna tra 20 e 24 mm va bene su questi cerchi o è troppo largo?
Si quello originale è da 21.


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
742
297
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Buonasera a tutti, è da un po’ che vi spio e ho letto quasi tutte le pagine di questa sezione. Mi sono abbastanza convinto ad acquistare queste ruote che dal punto di vista prestazionale non mi lasciano dubbi, mi date la conferma che sono anche affidabili ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Le ho montate nell'ottobre 2017 e fino ad ora ci avrò percorso 2000 km circa e per quanto mi riguarda le ruote sono ottime ed affidabili.
Visti i problemi segnalati da alcuni utenti, ho sostiuito precauzionalmente il nastro originale con nastro Schwalbe.
 
  • Mi piace
Reactions: fabio221090

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
43
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
ieri sera ho lavato la bici ed asciugandola sul cavalletto ho notato che la ruota posteriore è di nuovo piena d'acqua, ma com'è possibile? ho montato pure i tubeless, ora mi tocca smontare tutto, farla uscire dal foro della valvola, pulire e rimontare tutto :doh:
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.229
176
Visita sito
ieri sera ho lavato la bici ed asciugandola sul cavalletto ho notato che la ruota posteriore è di nuovo piena d'acqua, ma com'è possibile? ho montato pure i tubeless, ora mi tocca smontare tutto, farla uscire dal foro della valvola, pulire e rimontare tutto :doh:
Ma questo problema dell'acqua è una cosa generalizzata oppure riguarda solo pochi modelli? stò valutando l'acquisto di queste ruote....l'alternativa sono le oxygen spada
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
43
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Ma questo problema dell'acqua è una cosa generalizzata oppure riguarda solo pochi modelli? stò valutando l'acquisto di queste ruote....l'alternativa sono le oxygen spada

non so, attendiamo riscontri da altre persone. io ho solo lavato la bici col tubo dell'acqua "a caduta", niente pressione o altro. credo entri dai fori dei nippli visto che scuotendole esce proprio da lì
 

drummo

Novellino
17 Novembre 2016
44
2
Verona
Visita sito
Bici
Caad12, Bianchi Infinito
Io non lavo mai le bici con il getto dell'acqua diretto, però l'estate scorsa beccando un temporale con conseguente rovescio protratto per una ventina di minuti, e anche a causa delle pozzanghere, le suddette ruote avevano inbarcato dell'acqua, tanto che dovetti smontare tutto il sistema tubeless per asciugarle. Ora io non ho esperienze con altre ruote in situazioni analoghe, ma la cosa mi ha fatto storcere il naso. Ruote fantastiche ma hanno i loro difetti
 

fabio221090

Novellino
26 Dicembre 2016
17
2
Visita sito
Bici
CAD 12
Scusate ma se il tubles non si sgonfia come fa l’acqua ad entrare ? Cioè se l’aria non esce l’acqua non entra anche perché c’è una pressione maggiore al interno, se così fosse dovrebbe fare le bollicine [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: nicos-works