Dt swiss r23 spline

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Ottime ruote. Le sp line sono la nuova tipologia di ruotw dt swiss che si differnziano poiché hanno i mozzi he montano raggj a testa dritta oppunto sp ovvero straith pull
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
riapro questa discussione perchè sono anche io interessato all'acquisto di questo modello.
Anche io sarei interessato ad un paragone con la gamma Fulcrum o Mavic, a quali modelli di queste case si potrebbero paragonare?

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno partecipare alla discussione.
 

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
riapro questa discussione perchè sono anche io interessato all'acquisto di questo modello.
Anche io sarei interessato ad un paragone con la gamma Fulcrum o Mavic, a quali modelli di queste case si potrebbero paragonare?

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno partecipare alla discussione.

Le ho e sono fantastiche! Ottima scorrevolezza, leggere quanto basta (1520 g) rigidità nei rilanci e precise (sicure) in curva.
Hanno tutta una serie di soluzioni interessanti, dai raggi a testa dritta, alla ruota libera di brevetto DTswiss (più scorrevole e sicuro), ai mitici mozzi dtswiss, utilizzati da parecchie case costruttrici (e rimarcati).
NOn le paragonerei alle racing 3, perchè sono superiori: direi a metà strada tra r3 ed r0, ma ad un prezzo interessante.
Acquistate come rincalzo delle Fulcrum R0 che ancora non arrivano, va a finire che le tengo al loro posto!
Cmq se interessa, appena arriveranno le R0 le metterò in vendita. Per la cronaca: hanno percorso solo la MDD (Percorso medio).
 

vane84

Pignone
18 Giugno 2012
116
2
Visita sito
Bici
bottecchia
Che dici vale la pena spendere di più e prendere le zero?dilemma......


Le ho e sono fantastiche! Ottima scorrevolezza, leggere quanto basta (1520 g) rigidità nei rilanci e precise (sicure) in curva.
Hanno tutta una serie di soluzioni interessanti, dai raggi a testa dritta, alla ruota libera di brevetto DTswiss (più scorrevole e sicuro), ai mitici mozzi dtswiss, utilizzati da parecchie case costruttrici (e rimarcati).
NOn le paragonerei alle racing 3, perchè sono superiori: direi a metà strada tra r3 ed r0, ma ad un prezzo interessante.
Acquistate come rincalzo delle Fulcrum R0 che ancora non arrivano, va a finire che le tengo al loro posto!
Cmq se interessa, appena arriveranno le R0 le metterò in vendita. Per la cronaca: hanno percorso solo la MDD (Percorso medio).
 

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Che dici vale la pena spendere di più e prendere le zero?dilemma......
Come ho scritto ormai ho dato indietro una coppia di ruote al mio sivende in attesa delke r0, che sarebbero dovute arrivare a metà maggio, ma ancora niente!
Dunque ho fatto tre gf compresa la sportful con una coppia di mavic aksyum , ma prima della mdd ho trovato queste dtswiss e me ne sono innamorato!!! Che dire??? Le r0 costano 3-400 euro in più, e secondo me non be vale la pena spenderli, nonostante sia un ottimo prodotto. Il risultato è lo stesso!
 

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
335
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Giant Tcr pro team disk 2020
Buon giorno e buon Natale.
Ho appena acquistato le ruote in questione ed ancora non le ho usate ma stamattina dando un'occhiata un po' più approfondita ho notato sui cerchi questa specie di punzonatura sulla pista frenante,è normale?
Su uno dei due è anche presente un piccolo graffio sempre sulla pista frenante,è meglio tornare dal mio sivende è farglielo notare oppure è una cosa che non influisce sulla frenata?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    127,5 KB · Visite: 86

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Buon giorno e buon Natale.
Ho appena acquistato le ruote in questione ed ancora non le ho usate ma stamattina dando un'occhiata un po' più approfondita ho notato sui cerchi questa specie di punzonatura sulla pista frenante,è normale?
Su uno dei due è anche presente un piccolo graffio sempre sulla pista frenante,è meglio tornare dal mio sivende è farglielo notare oppure è una cosa che non influisce sulla frenata?

non dovrebbe influire sulla frenata ma visto che sono nuove faglielo notare...