DT Swiss RC 38T Vs. Zipp 303

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Buongiorno a tutti, avrei necessità di un consiglio da parte dei più esperti, se possibile.
Sulla mia Cannondale Supersix attualmente monto un paio di Dt, quelle che vedete nell'oggetto del post tanto per intenderci.
Ruote fantastiche, a mio modo di vedere, per me che faccio anche tanta salita (principali GF).
Quest'anno, però, cambierò leggermente i miei programmi, concentrandomi sull'Ironman di Nizza a giugno, che nei suoi 180k prevede circa 2000 mt di dislivello.
Ora, posto che farò la gara con la Cannondale, ha senso secondo voi montare un paio di zipp 303 al posto delle DT?
Ringrazio in anticipo per chi vorrà darmi un parere!
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Buongiorno a tutti, avrei necessità di un consiglio da parte dei più esperti, se possibile.
Sulla mia Cannondale Supersix attualmente monto un paio di Dt, quelle che vedete nell'oggetto del post tanto per intenderci.
Ruote fantastiche, a mio modo di vedere, per me che faccio anche tanta salita (principali GF).
Quest'anno, però, cambierò leggermente i miei programmi, concentrandomi sull'Ironman di Nizza a giugno, che nei suoi 180k prevede circa 2000 mt di dislivello.
Ora, posto che farò la gara con la Cannondale, ha senso secondo voi montare un paio di zipp 303 al posto delle DT?
Ringrazio in anticipo per chi vorrà darmi un parere!

Se le devi acquistare apposta ti direi di no, non ci sarebbero differenze sostanziali
 
  • Mi piace
Reactions: palix

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Grazie.
In realtà le possedevo già.
Ieri le ho provate per le prima volta, differenze percepite poche, forse esteticamente stanno un pelo meglio (38mm contro 44mm).