Duathlon con il contagocce...

quasi_tri_atleta

Novellino
13 Dicembre 2018
6
0
36
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti,
suono nuovissimo di duathlon-triathlon...
da quel che ho capito fino ad ora, esistono pochissimi DUATHLON SPRINT, che sono invece le garette da cui vorrei cominciare.
Sapete se esiste un calendario 2019 dedicato al Duathlon?
Grazie, spero di non aver "perso" un thread dedicato al duathlon, ma non l'ho visto...
a presto!
 

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
C'è un bellissimo Duathlon a Quinzano... lo segnalo perchè è no draft.... una rarità ormai...


confermo ed è anche duro e allenante lo stesso tempo, valido per chi poi vorra' affrontare qualsiasi tipo di triathlon, come ce ne son odi molto belli tipo Manerba, con percorso collinare; i duathlon aprono la stagione sportiva e ti permettono di ritrovare brillantezza
 

quasi_tri_atleta

Novellino
13 Dicembre 2018
6
0
36
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi
ce ne sono almeno 15 in calendario; è vero che c'è un "buco" nei mesi estivi, in cui chiaramente il calendario è "saturo" con i triathlon

hai ragione, ho notato... probabilmente io ho guardato il calendario Fitri troppo presto (un po' di settimane fa) e ne avevo visti pochissimi già inseriti, soprattutto in Emilia-Romagna (ricordo di averne visto uno a Imola il 24marzo).
Ora vedo che ci sono tante date... guardo con interesse al Duathlon di Torino al Parco del Valentino :D
 

bomber rodi

Novellino
8 Aprile 2013
22
5
modena
Visita sito
Bici
giant tcr advanced pro
ciao,ogni anno ci sono sempre piu' gare di duathlon ma soprattutto sprint......purtroppo poche di lunghe distanze,a parte quinzano,gara consigliata!gli sprint piu' o meno sono tutti uguali.buon divertimento!!
 

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
hai ragione, ho notato... probabilmente io ho guardato il calendario Fitri troppo presto (un po' di settimane fa) e ne avevo visti pochissimi già inseriti, soprattutto in Emilia-Romagna (ricordo di averne visto uno a Imola il 24marzo).
Ora vedo che ci sono tante date... guardo con interesse al Duathlon di Torino al Parco del Valentino :D
A Torino ho fatto lo scorso anno l'edizione 0 ...bello !!!!
 

Mancio82

Apprendista Passista
8 Maggio 2013
870
165
Voghera (PV)
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Per chi fosse interessato, la prossima settimana c'è il Duathlon cross di Maleo; corsa e MTB su facile strada bianca, buona organizzazione; i Duathlon su sterrato invernali possono essere quello che è il Ciclocross per i Ciclisti, quindi belli allenanti