Dubai Tour 2017

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
per evitare i problemi odierni rcs accorcia la tappa di domani evitando il passsaggio in pieno deserto.

tappa molto mossa con l'arrivo su uno strappo ripido

910e0ce930e96f8b4fc79e36011dc7ef8075d073.jpg
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
che bello non vedo l'ora di tornare a pedalare con quelle temperature anche io :cassius:

In realtà è un po' meno, ma comunque si va in divisa estiva. Ero sul percorso della tappa oggi (sono per lavoro a Dubai). In alcuni tratti dovevo ancorarmi al terreno. Certo, come scenario ciclistico è un po' insolito, però le strade sono in condizioni che noi in italia le sogniamo tutte le notti da decenni..
 

ottovolante

Pignone
2 Settembre 2009
160
5
Mareno di Piave
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Sembra, dal commento di Grivko su Twitter, che il tedescone sia anche un po'....sbruffone.
Sembra che abbia spinto sia Grivko che un suo compagno, rischiando di farli cadere entrambi, solo perché voleva andare davanti nel gruppo, creando una situazione pericolosa.
Ciò non toglie comunque che Grivko non doveva reagire con un pugno, siamo pur sempre ad una manifestazione sportiva.
Giusta l'espulsione di Grivko, ma una bella sanzione se la meriterebbe anche Kittel. Almeno così la penso io.
Ciao buone pedalate (con quel nome devi essere un velocistao-o)
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Sembra, dal commento di Grivko su Twitter, che il tedescone sia anche un po'....sbruffone.

Sembra che abbia spinto sia Grivko che un suo compagno, rischiando di farli cadere entrambi, solo perché voleva andare davanti nel gruppo, creando una situazione pericolosa.

Ciò non toglie comunque che Grivko non doveva reagire con un pugno, siamo pur sempre ad una manifestazione sportiva.

Giusta l'espulsione di Grivko, ma una bella sanzione se la meriterebbe anche Kittel. Almeno così la penso io.

Ciao buone pedalate (con quel nome devi essere un velocistao-o)



Ecco, mi hai anticipato [emoji482]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Sembra, dal commento di Grivko su Twitter, che il tedescone sia anche un po'....sbruffone.
Sembra che abbia spinto sia Grivko che un suo compagno, rischiando di farli cadere entrambi, solo perché voleva andare davanti nel gruppo, creando una situazione pericolosa.
Ciò non toglie comunque che Grivko non doveva reagire con un pugno, siamo pur sempre ad una manifestazione sportiva.
Giusta l'espulsione di Grivko, ma una bella sanzione se la meriterebbe anche Kittel. Almeno così la penso io.
Ciao buone pedalate (con quel nome devi essere un velocistao-o)

E anche Martinello e Pancani la pensano così...
Tra l'altro pare che kittel abbia anche sputato a Grivko...
Un classico dell'arroganza tedesca