Dubbio regolazione h sella con pedali speedplay

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.503
3.700
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Giusto se può essere d'aiuto a qualcuno,sono alto 1,76 e altezza cavallo 86cm.
Passaggio da pedali XTR da mtb con scarpe eagle5 a pedali speedplay zero inox con scarpe sidi ergo3 a 4 fori.Ho abbassato la sella di 6mm....e dopo il giro ieri mi son trovato bene....naturalmente farò altre prove prima del giudizio definitivo....
La cosa che mi sembra strana è che ora pedalo a 745mm e 224mm di arretramento....in linea teorica,non è bassa come altezza sella rispetto all'altezza cavallo?...
Cmq ringrazio vivamente Emanuele per i consigli.....o-o
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.503
3.700
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Dopo 3-4 uscite che li uso,mi sono accorto che si addormenta l'alluce e le due dita affianco all'alluce(:mrgreen::mrgreen::mrgreen:non so come si chiamino)del piede dx..il sx no problem assolutamente....eppure le tacchette sono posizionate alla stessa distanza.....quale potrebbe essere la causa?
...prima con pedali xtr e scarpe eagle5 nessun problama,eppure erano posizionate alla stassa misura anche quelle....
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.503
3.700
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Dopo 3-4 uscite che li uso,mi sono accorto che si addormenta l'alluce e le due dita affianco all'alluce(:mrgreen::mrgreen::mrgreen:non so come si chiamino)del piede dx..il sx no problem assolutamente....eppure le tacchette sono posizionate alla stessa distanza.....quale potrebbe essere la causa?
...prima con pedali xtr e scarpe eagle5 nessun problama,eppure erano posizionate alla stassa misura anche quelle....

Nessuno mi aiuta?