News Dumoulin da forfait per il Tour

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Per aver fatto il giro? Probabile, ma che poteva sapere di tutti questi forfait?
Detta così, qualcuno potrebbe pensare che con tutti presenti si sentisse inferiore e puntasse a qualcosa più alla sua portata. Una ipotesi del genere potrebbe far inalberare qualcuno.
Io credo che le defezioni sono così tante tra infortunati e fuori forma (almeno in apparenza), che non sia battuto in partenza nemmeno avendo 35 anni e avendo fatto il Giro.
Esatto avete sintetizzato il mio pensiero

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sarebbe interessante sapere chi è il corridore che ha detto ciò....
Avrà parlato con Nibali, chi altri? E' di Nibali che stiamo parlando circa la fatica che ha fatto o non fatto al Giro. Vuoi che abbia parlato con qualche altro che magari ci ha messo 2 ore in più? Però, che generoso che è stato. Ha dichiarato pubblicamente di aver dato tutto e che le gambe alla fine erano quelle che erano, ma in realtà nemmeno troppi fuorigiri ha fatto. Ha lasciato che anche la bacheca di Carapaz prendesse un minimo consistenza.
........ma fa lo stesso.. Tanto sono io quello che "vabbè hai ragione tu".:ueh:
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Froome è rimbalzato x alcuni episodi avversi (caduta che gli ha fatto perdere 50 secondi e compagno in maglia gialla) e in presenza di tutti i migliori. Quest'anno il Tour sembra un ciapa no.
Comunque non scordiamo che il vincitore di un anno fa è stato sempre superiore agli altri (tutti i migliori), quindi se andasse in modo simile potrebbe ripetersi in modo anche più netto. Ovviamente nel frattempo le cose non sono immutate, vedi soprattutto un giovanissimo come Bernal.