Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

E' nato SuperDextrin, la nuova frontiera per l’integrazione energetica

Discussione in 'EthicSport' iniziata da Massimiliano_EthicSport, 5 Settembre 2017.

1. sailmaker

sailmaker Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    21
    Buongiorno, Super Dextrin contiene anche elettroliti \ sali minerali?

Da quanto ho letto praticamente ha bene o male le stesse caratteristiche del Vitargo o sbaglio?

2. Massimiliano_EthicSport

Massimiliano_EthicSport Marchio ufficiale
    Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    11
    Ciao Sailmaker!
    Super Dextrin è un prodotto pensato con finalità squisitamente energetiche.
    Se vogliamo proprio paragonarlo a Vitargo, possiamo pensare a questo brevetto come ad un energetico della generazione successiva, l'ultima.
    Puoi inserirlo nel tuo piano di integrazione sia nel pre-gara al posto di PreGara Endurance (ma anche insieme a quest'ultimo) che in borraccia durante lo sforzo, alternandolo a Performance Sete

o-o

3. sailmaker

sailmaker Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    21
    Grazie mille, quindi è ancora più evoluto dell ormai famoso vitargo! Volendo si può anche mischiare assieme a performance sete? Non ho inoltre capito che gusto ha super dextrin

4. Massimiliano_EthicSport

Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    11
    Hai detto bene.
    E quando lo proverai te ne accorgerai non solo per l'efficacia ma anche per le sue caratteristiche organolettiche e la velocità di assimilazione.

Si, puoi mischiare i due prodotti. Sciogli 3 misurini di Super Dextrin e 1 bustina di sete in un litro di soluzione poi dividila in due borracce da 500ml.
    o-o

5. Jaguar

Jaguar Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    17
    non ho capito oltre quanto sforzo in tempo (supponendo una cadenza di pedalata dispendiosa in termini di calorie) o ogni quanta distanza vada preso aggiunto nella borraccia insieme ai sali minerali e oltre quanto sforzo ha veramente senso essere assunto. Voglio essere sincero e dico subito che non ci credo che vada bene proprio a tutti, perché a quelli che fanno due/tre uscite a settimana a ritmo medio senza fare chissà quanti chilometri sia utile questo prodotto come invece può risultare utile a chi si impegna molto di più

6. Lupeaq

Lupeaq Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    6
    Buongiorno, ho appena acquistato il super dextrin, ma mi resta un dubbio..si può usare insieme ai sali con elettroliti nella stessa borraccia? O va assunto da solo?? Mi spiego meglio, di solito esco borraccia da 500 ml con sali minerali ed elettroliti. Adesso, il super dextrine, lo posso usare insieme, miscelato nella stessa borraccia, o va a sostituire i classici sali?? Grazie

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

7. Massimiliano_EthicSport

Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    11

8. Rederik79

Rederik79 Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    158
    Preso oggi...sono curioso di provarlo. 3 misurini in 500ml?

9. marko

marko Maglia Gialla

Mi Piace Ricevuti:
    447
    provato alla 9 colli il gel
    ottimo prodotto
    quasi insapore e va giù bene
    poi ho mangiato 4 gel energia rapida
    nessun disturbo intestinale ne cali di energia
    ora volevo acquistare questo prodotto.parlando con alcuni di voi allo stand 9 colli mi consigliava 50 grammi più una busta di performance sete in una borraccia da 750
    ricordo bene?

10. okrim01

okrim01 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciso Massimiliano,
    sapresti dirmi dove trovare i tuoi prodotti a Rimini?
    Grazie

11. milandro1

milandro1 Novellino
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    13
    Io ho cominciato ad utilizzarlo da due mesi a tutte le Gf a cui ho partecipato e devo dire che lo trovo molto utile.
    Il mio "meccanico" mi ha consigliato questo: una borraccia la sera prima della gara e una borraccia a colazione, poi un misurimo dentro una delle 2 borracce da bene prima degli ultimi 40 Km. Non so se sia corretto ma vedo che abbinato a gel durante la corsa riesco ad arrivare "bene" alla fine delle GF.
    Non vado fortissimo ma mi difendo e un aiuto al livello energetico è sempre importante specialmente alla fine quando nessuno vuole tirare il gruppo per arrivare al traguardo...

12. never give up!

never give up! foggy mod.
    BDC Staff

Mi Piace Ricevuti:
    1.660
    per capire
    prima di usare questo prodotto come ti alimentavi? anche sul discorso della sera prima...
    il prodotto sembra interessante, ma, visto il costo, voglio capire se, per me, può aver senso...

13. milandro1

milandro1 Novellino
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    13
    Utilizzavo il Pre+port la mattina prima della gara come "fondo" di energia, nulla la sera prima, poi abbinando gel e barrette. Il costo non è sopra le righe secondo me ne fai tante di borracce... ma mi piacerebbe avere un parere e un consiglio da chi ha progettato questa formula per un suo corretto utilizzo...

14. never give up!

never give up! foggy mod.
    BDC Staff

Mi Piace Ricevuti:
    1.660
    IMHO
    non c'è un "corretto utilizzo", non è che devi prenderli in un determinato momento, sono carboidrati, l'importante è assumerli...

il fatto di prenderli la sera e la mattina non fa altro che aumentare il carico di carboidrati (che forse potresti fare anche con la normale alimentazione)

15. Lupeaq

Lupeaq Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    6
    Io lo utilizzo soltanto prima di una gf...e devo dire che è davvero un ottimo prodotto. Vale ciò che costa

Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app

Condividi questa Pagina