Questo sito contribuisce alla audience de

E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

ibiziano

Cronoman
Avevo un'olimpia pagata 6 mesi fa 700 e lui mi ha dato 600 + il 10% di sconto ecc
Come negozio mi sono trovato benissimo, il proprietario è veramente in gambissima, lo straconsiglio, è un idolo
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
è un piacere leggervi così numerosi... mi fa sentire meno solo (dalle mie parti non ho ancora incrociato una kuota),

@ minaroby: stavolta scommetto che ti supero __ dopo l'uscita di oggi, tre ore in bici, ho pensato di mettere la mia kharma "al posto del divano" piuttosto che "davanti al divano" ... per quanto è comoda!!!
 

ibiziano

Cronoman
Dalle mie parti credo che io e il mio socio (anche lui kebel+centaur pero' nera) siamo i pionieri del marchio, ma verso le colline ho parlato con diverse persone che ce l'hanno e ci sono anche alcune squadre locali che usano kuota..quindi ce ne sono più di quante non si immagini..
Spero che la nuova sia un po più comoda della mia vecchia olimpia in alluminio, quando vai sull'asfalto imperfetto ti saltano via le otturazioni dai denti:)
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
Spero che la nuova sia un po più comoda della mia vecchia olimpia in alluminio, quando vai sull'asfalto imperfetto ti saltano via le otturazioni dai denti:)
stanne certo!
le strade che bazzico io per evitare il traffico hanno l'asfalto che definire imperfetto è per loro un complimento. Le asperità (toppe e rappezzi vari) si sentono molto meno rispetto al precedente telaio in alluminio.
veramente confortevole. Francamente non mi aspettavo così tanta differenza.
Mi sorge un dubbio: "spiegazione tecnico-scientifica, oppure effetto placebo per il recente salasso di eurozzi?" ;nonzo%
 

piantato cronico

Apprendista Scalatore
Secondo me l'esborso ti ha fatto perdere la sensibilità ...
In realtà l'hai persa prima di pagare ... ora qualsiasi punizione ti sembrerà irrilevante di fronte al tracollo economico di una vita ... A meno che tu non sia così miserabile come il sottoscritto
muahahahahaha!!!
 

cuvignone82

Apprendista Passista
Vorrei acquistare delle buone ruote x le salite da mettere sulla mia kebel pensavo alle american classic gr 420 pro o delle bontrager race x lite? cosa ne dite? avete dei consigli anche su altri marchi?
Grazie mille!
 

cuvignone82

Apprendista Passista
scusa non avevo precisato monto shimano...ho delle fulcrum 5 vedendo il fondo stradale invernale pieno di sale e schifezze non volevo comprare ruote + belle che si sarebbero potute rovinare
 
Alto