E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
Domanda molto tecnica..
Si è presentato un rumorino fastidioso nel movimento centrale della mia kebel, il negoziante ha smontato e visto che non ne aveva uno identico me ne ha montato uno shimano che montano con il dura ace (cosi mi ha detto), che quindi rispetto all'attuale dovrebbe essere migliore..provandola pero' aveva un leggero gioco, perchè i cuscinetti sono leggermente + stretti..quindi ora ha ordinato i suoi nuovi e li andro' a montare prossimamente..
mi chiedo, ma tra tutte le marche presenti sul mercato non ce ne sono altre compatibili con la mia guarnitura (kuota k03) ?sarò sempre obbligato a montare la sua che prevede di fabbrica?
 

wolfango

Passista
21 Marzo 2006
3.809
16
San Marino
Visita sito
Bici
Cervelo
Oggi sono passto da un rivenditore Kuota e mi sono fatto fare un preventivo al volo per una Kebel con gruppo Centaur ruote Reynolds solitude pedali Keo Classic guarnitura k03 e attacco manubrio e piega con quella che esce dalla casa.
Totale senza dare indietro niente 2700€ mi pare abbastanza alto voi che ne dite?
 

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
Oggi sono passto da un rivenditore Kuota e mi sono fatto fare un preventivo al volo per una Kebel con gruppo Centaur ruote Reynolds solitude pedali Keo Classic guarnitura k03 e attacco manubrio e piega con quella che esce dalla casa.
Totale senza dare indietro niente 2700€ mi pare abbastanza alto voi che ne dite?


Mah, il l'ho pagata 2600 con le fulcrum 5 che monta di serie..non so quanto cambia con le reynolds..di listino viene 2940 mi pare..
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
eccovi una foto più decente della mia kharma:


per me è bellissima...
come si dice: ogni scarrafone è bell' a' mamma sua!

le ultime parole famose ... (quelle in neretto della citazione).

Un paio di occasionali compagni di uscita (intendo...incontrati per strada), notano la mia kharma, in quanto, come già ho anticipato, dalle mie parti di kuota ce ne sono ben poche.
"bella la tua bici... cos'è? ...quanto pesa, ...come ti trovi, ...etc etc"
"scusa se te lo dico... ma a me, francamente sembra un po' seriosa... quasi tetra, con tutto quel nero!!! "

avrei avuto voglia di :cassius::cassius:.

Scherzi a parte,
Domanda ???
La pensate anche voi così? Come la "vestireste"?