E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
il reggisella montato sul Kom è vendibile separatamente?Costo?Avete una foto più dettagliata o info tecniche(offset,peso ecc ecc)

Direi proprio che la risposta è no, non è vendibile separatamente ma fa parte del kit telaio KOM. Conosco solo il diametro che è 31,6 mm.


Notiziola per tutti i Kuotisti: da oggi la squadra Agritubel dispone di una licenza "wild-card" per il Pro Tour quindi...ANCHE LE KUOTA SARANNO RAPPRESENTATE NELLE COMPETIZIONI PRO TOUR! EVVIVA! o-o
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Direi proprio che la risposta è no, non è vendibile separatamente ma fa parte del kit telaio KOM. Conosco solo il diametro che è 31,6 mm.


Notiziola per tutti i Kuotisti: da oggi la squadra Agritubel dispone di una licenza "wild-card" per il Pro Tour quindi...ANCHE LE KUOTA SARANNO RAPPRESENTATE NELLE COMPETIZIONI PRO TOUR! EVVIVA! o-o

e se per qualche malaugurato motivo si dovesse rovinare non è possibile ripristinare il kit?Bisogna prendere un altro reggisella?
 

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.069
18
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
Ho montato il Katch della Kuota curva ergonomica monoscocca con angolo aperto di 7° veramente comoda nella presa bassa. Ti allego la foto presa direttamente dal sito Kuota.



Concordo ho montato la katch sulla mia kebel ed è comodissima si riesce a tenere una postura + corsaiola anche x chi viene da mtb ed è abituato a curve normali o a chi non si sentiva sicuro in discesa e manteneva una postura eretta...passaggio interno dei cavi e la possibilità di avere + punti di presa
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
le ultime parole famose ... (quelle in neretto della citazione).

Un paio di occasionali compagni di uscita (intendo...incontrati per strada), notano la mia kharma, in quanto, come già ho anticipato, dalle mie parti di kuota ce ne sono ben poche.
"bella la tua bici... cos'è? ...quanto pesa, ...come ti trovi, ...etc etc"
"scusa se te lo dico... ma a me, francamente sembra un po' seriosa... quasi tetra, con tutto quel nero!!! "

avrei avuto voglia di :cassius::cassius:.

Scherzi a parte,
Domanda ???
La pensate anche voi così? Come la "vestireste"?


se è tanto nera ci vuole sicuramente il ROSSO:mrgreen:
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
e se ci mettesse del bianco non farebbe la migliore accoppiata in assoluto? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sempre con tanto...:eek:

cromaticamente potrei anche darti ragione (ti dirò che ci avevo pure pensato...), poi me l'hanno sconsigliato tutti per via dello "sporco" che si vede troppo. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ps: non voleva essere SOLTANTO una battuta. :eek:
 

Strega

Pignone
5 Maggio 2004
247
0
Mantua me genuit
Visita sito
Come vanno le tue reynolds in salita?

Da paura!!! Sto provando diversi modelli e quelle che per ora mi hanno impressionato di più sono le DV46UL che vedi nella foto. Non credevo che un alto profilo potesse adattarsi così bene anche alla salita per via dei pesi ma queste Reynolds mi han fatto ricredere. 1200gr per un 46mm è qualcosa di notevole. Esame passato a pieni voti!!!
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
;nonzo% Scusa ma se il telaio fosse un po grandicello al max avrei un fuorisella ridotto!!!
Cmq le misure son quelle da biomeccanico con l'aggiunta di troppi (sigh!) anni d'esperienza :cry

intendevo che a causa dell'arretramento del reggisella (che ovviamente è vincolato) la sella è, secondo me, troppo avanzata. ma è e vuole essere solo una considerazione estetica.
ripeto: mio parere estetico!!! non voglio assolutamente entrare in merito a considerazioni biomeccaniche perché non ne avrei le conoscenze e neanche la presunzione di poter fare calcoli in fotografia. :eek: