eccessiva sudorazione

dome

Gregario
10 Aprile 2008
684
30
nessuna
Visita sito
Bici
nessuna
...in bici, sopratutto d'estate e mi capita di tornare a casa con il volto completamente ricoperto di sali, una vera e propria maschera!!! a volte capita anche d'inverno. premetto che ho la pressione bassa.
Succede anche a voi, come reintegrate?
 

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
13
Trento
Visita sito
Mi succede sempre e reintegro con la normale alimentazione, niente di speciale.
Non faccio uso di integratori di nessun tipo, in modo che sia il fisico stesso che da sè ritrovi, in una alimantazione abbastanza varia, tutto quanto sia necessario a compensare.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Più che il volto a volte il segno della sudorazione salina io lo trovo nella salopette (zona inguinale più o meno).
Anch'io reintegro con l'alimentazione completa di tutti i nutrienti essenziali e con una busta di Polase Sport nella borraccia.
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Ma la sudorazione credo che sia una funzionalità che varia da persona a persona, di solito aumenta in base all'intensificarsi dello sforzo e aumento dei battiti cardiaci, però ci sono persone che tendono a sudare più di altri. Io d'inverno porto solo acqua e d'estate metto dei sali in borraccia, poi vale anche per me quello che altri han postato, integro con alimentazione senza usare un bel niente.
D'estate comunque sputo l'anima.....ma perchè vado trooopppooo forte:mrgreen:
Un caro saluto
Fabio