Ecco come caricare le schede Tacx sui Garmin EDGE

riccardo79

Novellino
5 Settembre 2013
82
3
44
Peschiera Borromeo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works 2015
1 - 4 - 7 - 10 - 2 - 5 - 8 - 11 - 3 - 6 - 9 - 12

questa sequenza io non l'ho trovata da nessuna parte sul sito tacx.com, dove posso verificarla?
Non avrebbe più senso fare le tabelle seguendone l'ordine cronolgico? perchè Tacx dovrebbe avere numerato le tabelle di allenamento per poi segiurle con una numerazione diversa? grazie
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Salve,
c'è un altro sistema per caricare file senza usare il garmin connect, basta fare copia ed incolla dei file sulla cartella new files garmin, al riavvio saranno tutti i file caricati sul dispositivo.
Un saluto
 

pool84

Pignone
11 Gennaio 2010
233
2
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1, cambio campagnolo chorus 10v, ruote mavic cosmic sl
Non so se la domanda per voi è banale, e per questo non è stata posta.
Ma in un giorno, quante schede si possono fare? solo una, oppure tre nell'ordine descritto da alexilsecco?
 

pool84

Pignone
11 Gennaio 2010
233
2
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1, cambio campagnolo chorus 10v, ruote mavic cosmic sl
Con le schede già pronte da caricare sul Garmin non sarà necessario dover stare attenti all'ordine in cui seguirle, perché le allegherò già numerate ed in ordine di carico/scarico. Dovrete semplicemente seguirne una al giorno per un allenamento corretto così come consigliato da Tacx.
Inoltre il Garmin vi "seguirà" passo passo perché vi indicherà esattamente cosa fare e per quanto tempo farlo, con un conto alla rovescia, senza più alcun bisogno delle schede cartacee da leggere!


Ed infatti il Garmin vi mostrerà esattamente cosa fare con un messaggio di questo tipo:

39x23 forza 2 a 90/100 rpm dove sono indicati per primi i rapporti (se i vostri sono diversi, usate quelli che più si avvicinano), la forza da applicare al rullo (ogni rullo può avere forze diverse, utilizzatele senza esagerare) e cosa fare per quanto tempo

e farà partire un conto alla rovescia durante il quale dovrete tenere l'andatura richiesta con il rapporto indicato. Scaduto il conto alla rovescia, apparirà un nuovo messaggio con il prossimo allenamento e così via...
Dovrete solo leggere il Garmin e... pedalare!

Ho collegato il garmin 520, ma non riesco a vedere il messaggio che indica il rapporto da tenere.
Inoltre vorrei completare le altre tavole di allenamento, ma con garmin training center riesco a mettere massimo 20 serie in un allenamento. C'è un modo per metterne di più, oppure un software alternativo per poterlo fare?
 

pool84

Pignone
11 Gennaio 2010
233
2
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1, cambio campagnolo chorus 10v, ruote mavic cosmic sl
Buonasera, ma non c'è più nessuno che segue questo post? :angrymod::angrymod:
Vabbè, io continuo a fare domande, sperando di avere una risposta. :mrgreen::mrgreen:
Ho comprato un rullo tacx vortex, ieri ho fatto la prima scheda di allenamento, però non riesco a vedere sul display del garmin 520 il rapporto da tenere e la forza da applicare, per fortuna avevo stampato la scheda in pdf e ho potuto seguirle.
Inoltre, ad ogni fase di allenamento, la resistenza si azzerava e dovevo reimpostarla manualmente.
Vorrei chiedervi, queste anomalie succedono anche a voi, oppure ho sbagliato io qualcosa in fase di settaggio del rullo?
 

emasixtysix

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
14 Luglio 2011
238
13
57
Torino
Visita sito
Bici
anni '80 artigianale regalo di papà e da ieri una Supersix 105 Team
Buonasera, ma non c'è più nessuno che segue questo post? :angrymod::angrymod:
Vabbè, io continuo a fare domande, sperando di avere una risposta. :mrgreen::mrgreen:
Ho comprato un rullo tacx vortex, ieri ho fatto la prima scheda di allenamento, però non riesco a vedere sul display del garmin 520 il rapporto da tenere e la forza da applicare, per fortuna avevo stampato la scheda in pdf e ho potuto seguirle.
Inoltre, ad ogni fase di allenamento, la resistenza si azzerava e dovevo reimpostarla manualmente.
Vorrei chiedervi, queste anomalie succedono anche a voi, oppure ho sbagliato io qualcosa in fase di settaggio del rullo?
Stesso problema mio con il Garmin 1000, non riesco a vedere la forza da impostare e i rapporti...