Grande il miglioramento in frenata, anche su asciutto.
Possessore di Bora One35 dal 2016, mi è stata cambiata la ruota posteriore per un difetto proprio sulla pista frenante della vecchia ruota. La nuova ruota che mi é stata data in garanzia, la posteriore, ha la pista frenante con trattamento AC3 e devo dire che non c’è paragone. Perfetta. Pattini sempre Campagnolo Rossi...che si consumano un po’ di più ...il fischio a freddonè sopportabilissimo...ed ho la stesa frenata che avevi prima con le Fulcrum zero in alluminio. Il problema è che adesso ho un trattamento AC3 sulla posteriore ed una senza AC3 sull’anteriore...con differenza abissale fra le due frenate.
oddio, abissale non direi... con rispetto ovviamente.
io ho testato e R0 carbon 2019 (prima di star male) con la AC3 ed ho scritto pure un post.
Si, frenano veramente bene, ma onestamente rispetto ad una Bora One 2017 che ho usato per molti km direi che siamo vicini vicini...cambia sai cosa, secondo me? il FEELING perché danno l'impressione di attaccare subito la frenata e con maggior modulabilità.
In realtà la mera potenza è pressoché analoga...almeno, per quanto ho potuto verificare io.
poi magari sulle Bora 35 Ac3 è ancora diverso visto il cerchio diverso dalle F0 carbon.