Ekoi

M

ManuK

Guest
io ho un altro modello di occhiali sempre ekoi ma essendo sono taglia unica, sono come i normali occhiali da sole..dipende dal tuo viso insomma
 

Luca986

Novellino
24 Dicembre 2013
60
11
Pavia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced + Kuota Kharma
Ciao a tutti!
Ho visto che sul sito Ekoi ci sono degli sconti su abbigliamento invernale e stavo pensando di acquistare Giacca + Salopette Racing ma come peso rientro nella M (75kg) invece come altezza nella L (183 cm)

Qualcuno di voi ha già utilizzato abbigliamento Ekoi? Magari linea Racing oppure Hexa? Volevo capire com'è la vestibilità, ho già provato a mandare una mail ad Ekoi ma non mi rispondono :(

Se poi mi sapete dare anche opinioni sui fondelli che propongono, ancor meglio!

Grazie
ciao
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Io di Ekoi in questi anni ho preso praticamente tutto, devo solo testare ancora le scarpe. Caschi ottimi, completi top quelli top di gamma mi trovo molto bene. Tieni presente che secondo me però se non acquisti al 50% di sconto secondo me come qualità prezzo c'è di meglio, diversamente con lo sconto vale veramente la pena.
 
  • Mi piace
Reactions: Gaspa75 and Jesus

sy-lo

Pedivella
4 Maggio 2019
437
311
34
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
Arrivata oggi la calzamaglia.. Domandone: vorrei usarla domani che danno temperature dai 13 ai 17 gradi. Per chi ne è possessore mi consigliate di usarla o fa ancora "troppo caldo"? Grazie
Riprendo il mio post dicendo che oggi ho usato per la prima volta la calzamaglia invernale (ekoi gel STAR) e con la temperatura che non è mai arrivata sopra i 13º sono stato da dio
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ho pensato la stessa cosa...al momento la mia uscita più fredda, fatta tutta in pianura, era sugli 11-12° ed avevo ancora i pantaloni corti estivi ma ero al limite con l'avere freddo, credo che fino a 9-12° circa dovrei stare bene con una salopette felpata corta...
 

sy-lo

Pedivella
4 Maggio 2019
437
311
34
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
ho pensato la stessa cosa...al momento la mia uscita più fredda, fatta tutta in pianura, era sugli 11-12° ed avevo ancora i pantaloni corti estivi ma ero al limite con l'avere freddo, credo che fino a 9-12° circa dovrei stare bene con una salopette felpata corta...
Io dovrei comprare quella felpata corta e, dato che sulle gambe non sudo molto e che quella lunga non mi crea particolari fastidi, sarebbe un investimento "a perdere" (senza contare le questioni che tirerebbe su la mia ragazza)
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
perché vorresti prenderla corta…?con che temperature esci…?

io le salopette invernali le devo ancora usare (è 10 giorni che non riesco ad andare in bici :cry:) ma il "piano" prevede di usare la corta felpata a 9-13° circa e sotto aggiungere i gambali od usare la salopette lunga...se a 13 già ti trovi bene con la lunga potresti continuare con quella e valutare quando il freddo aumenta se prenderne una più calda piuttosto che la corta che sarebbe quasi un doppione...
 

sy-lo

Pedivella
4 Maggio 2019
437
311
34
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
perché vorresti prenderla corta…?con che temperature esci…?

io le salopette invernali le devo ancora usare (è 10 giorni che non riesco ad andare in bici :cry:) ma il "piano" prevede di usare la corta felpata a 9-13° circa e sotto aggiungere i gambali od usare la salopette lunga...se a 13 già ti trovi bene con la lunga potresti continuare con quella e valutare quando il freddo aumenta se prenderne una più calda piuttosto che la corta che sarebbe quasi un doppione...
probabilmente mi sono spiegato male o non mi hai capito... il mio "dovrei prenderla corta" era inteso al fatto che ora non la possiedo... trovandomi comodo con quella lunga (ne ho anche una lunga in tessuto estivo con cui ho fatto la prima parte dell'autunno alla grande) non ho nessuna intenzione di spendere soldi per una corta a cui dovrei poi aggiungere i gambali :)
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
A proposito di occhiali Ekoi: vedo sul sito che i fotocromatici come i Persoevo hanno una prezzo niente male...i 10 non mi piacciono granché con quei due fori sulle lenti (se piove non gocciola pure dentro?), i 9 con la mascherina sono anche belli...in più mi pare che siano solo assemblati in Francia e fatti in Italia.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
probabilmente mi sono spiegato male o non mi hai capito... il mio "dovrei prenderla corta" era inteso al fatto che ora non la possiedo... trovandomi comodo con quella lunga (ne ho anche una lunga in tessuto estivo con cui ho fatto la prima parte dell'autunno alla grande) non ho nessuna intenzione di spendere soldi per una corta a cui dovrei poi aggiungere i gambali :)
ah ok, pensavo stessi valutando l'acquisto tra le due
 

fascri

Pedivella
29 Gennaio 2017
359
64
Visita sito
Bici
Bianchi duell
Buonasera a tutti, vorrei chiedere a chi ce li ha se si è trovato bene con gli occhiali ekoi sun option (quelli con la mascherina) che adesso stanno al 50% di sconto e se proteggono abbastanza dal vento. Grazie
 

michele vincis

Novellino
11 Novembre 2018
35
16
54
cagliari
Visita sito
Bici
specialized tarmac s-works
un paio di mesi fa ho acquistato casco light su un consiglio di un amico ,pagato 55 uero direttamente da ekoi,bellis casco ha prezzo sbalorditivo,quello che non mi convince molto ,e che controllando il casco all'interno e gurdando il marchio C E,che ti da una garanzia e una siccurezza del prodotto ,soppratutto se e un casco,constato che il marchio non e C E, ma CHINA EXPORT,dunque ho dei dubbi sulla provenienza dei prodotti ekoy, senza fare polemiche ,pero una cosa e un casco dove ci va la vita di mezzo,una cosa e un paio di guanti
 
  • Mi piace
Reactions: Dario.Eirene

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
un paio di mesi fa ho acquistato casco light su un consiglio di un amico ,pagato 55 uero direttamente da ekoi,bellis casco ha prezzo sbalorditivo,quello che non mi convince molto ,e che controllando il casco all'interno e gurdando il marchio C E,che ti da una garanzia e una siccurezza del prodotto ,soppratutto se e un casco,constato che il marchio non e C E, ma CHINA EXPORT,dunque ho dei dubbi sulla provenienza dei prodotti ekoy, senza fare polemiche ,pero una cosa e un casco dove ci va la vita di mezzo,una cosa e un paio di guanti
Togliti i dubbi, presi casco e occhiali di basso prezzo, made in Cina e Taiwan.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
se l'aggangio non rimane parallelo al cinturino e si trova in posizione più inclinata, il cinturino scorre come se niente fosse.
Magari è normale o è inserito sbagliato il cinturino? difficile che cinturino e aggancio rimangano sempre paralleli perchè seguono la forma del viso che si curva..
posto link video
Piega il cinturino dopo il ritorno dalla fibbia verso la fibbia stessa e mettici il sottogola.