Esempio di alimentazione e integrazione....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Son qui a chiedere consigli perché per me è una novità ...quindi whey per tre volte al giorno è troppo?? Non sono contrario al destrosio ho chiesto quale alimento potrebbe andar bene al posto della banana . Grazie per le risposte cmq
cmq dalle vostre risposte potrei e dovrei ridurre il dosaggio delle whey?
È vero che repetita iuvant, ma anche che il troppo stroppia...
FCV.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zirbo77

Pignone
3 Dicembre 2017
260
74
Visita sito
Bici
Cannondale
Mai parlato di 4 shaker, 25 a colazione e 25 per i due spuntini e fanno tre totali, nella tua seconda risposta mi hai dato dello strano...è un forum si chiacchiera ci si confronta...nessuno ha la verità in tasca penso ma non capisco certe risposte che probabilmente possono sembrare superficiali per chi non conosce bene la materia come voi,cmq vi ringrazio per le risposte non cerco polemiche o-o
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Mai parlato di 4 shaker, 25 a colazione e 25 per i due spuntini e fanno tre totali, nella tua seconda risposta mi hai dato dello strano...è un forum si chiacchiera ci si confronta...nessuno ha la verità in tasca penso ma non capisco certe risposte che probabilmente possono sembrare superficiali per chi non conosce bene la materia come voi,cmq vi ringrazio per le risposte non cerco polemiche o-o

Perdonami la curiosità
ma perché hai iniziato a prendere whey x 3 volte al giorno mangiando comunque carne pesce etc....
Cioè pensavo servissero o hai cominciato solo x provare cosa facessero????[emoji848][emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

Zirbo77

Pignone
3 Dicembre 2017
260
74
Visita sito
Bici
Cannondale
Per raggiungere almeno 1.5 gr per kg (peso 75) e perché con il volume di allenamento che faccio mi son reso conto che andavo in catabolismo muscolare,non integravo niente sbagliando di brutto
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Mai parlato di 4 shaker, 25 a colazione e 25 per i due spuntini e fanno tre totali, nella tua seconda risposta mi hai dato dello strano...è un forum si chiacchiera ci si confronta...nessuno ha la verità in tasca penso ma non capisco certe risposte che probabilmente possono sembrare superficiali per chi non conosce bene la materia come voi,cmq vi ringrazio per le risposte non cerco polemiche o-o

Colazione + 2 spuntini + PW da me fa 4.
Perdonami...Ti ho risposto che io, per quel fabbisogno giornaliero, le prenderei solo nel PW associate al destrosio al posto della banana e tu mi rispondi se tre porzioni di whey sono troppe e cosa puoi prendere al posto della banana...
vedi tu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Per raggiungere almeno 1.5 gr per kg (peso 75) e perché con il volume di allenamento che faccio mi son reso conto che andavo in catabolismo muscolare,non integravo niente sbagliando di brutto

E per forza che vai in catabolismo se come dici assumi 2000 kcal al giorno. Te ne mancano almeno 1000.
Per non andare In catabolismo con quel deficit, altro che whey...ti servono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.