Esperienza Chianti Bike Tavarnuzze

Crazy yuri

Novellino
4 Luglio 2014
23
0
Firenze / cuore della toscana
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 Shimano DuraAce
l'anno scorso dovevo effettuare la visita biomeccanica, così parlandone con altri miei amici ciclisti mi consigliarono Chianti bike a Tavarnuzze (Fi). infatti telefonai, presi appuntamento e feci la visita. nel mentre ero li guardai molto il negozio e mi resi conto che era molto ben fornito sia di abbigliamento, sia di attrezzatura,sia di bici e mi colpí sin da subito la. disponiblilitá e competenza del titolare Simone Geri. Quest'anno dovevo sostituire la mia bici da corsa e dopo essermi guardato molto in giro, confrontato vari prezzi, la mia scelta é caduta su una Giant Tcr Composite Ultegra 2015 acquistata sempre da Chianti Bike, che dovrebbe arrivare verso fine Marzo. Io sono di Firenze e qui ci sono molti negozi di bici. Preferisco però andare a Tavarnuzze, dove sò di riuscire a trovare ottimi prezzi e tutto ciò di cui ho bisogno. Dall'assistenza,alla vendita, all'abbigliamento. Per me ormai Chianti Bike é un punto di riferimento per tutto e ringrazio tanto Simone Geri per la disponibilitá e del trattamento offertomi. Assolutamente raccomandato a tutti!