esperienza negativa e consigli per cambio bici

mattaj

Novellino
28 Aprile 2011
22
0
Visita sito
Bici
Bici da corsa e abbigliamento
Salve sono vecera Matteo, nuovo del forum, scrivo ogni tanto e apprezzo tutti ivostri commenti, aiuti e recensioni.
Oggi vi scrivo per parlarvi della fregatura che mi è capitata acquistando on line una bici due mesi fa.
Volendo cambiare la mia wilier triestina con qualcosa di piu', mi sono messo alla ricerca di una pinarello, che ho trovato da un cero Fabrizio Perri, di Domodossola, esattamente una pinarello fp3, e secondo la descrizione e secondo le foto, ovviamente secondo il prezzo, mi è sembrato un affare, trattasi di 1000 euro. Finita la compravendita e pagato con paypal, mi arriva a casa un cartone spedito da questo tizio, contenente un tubo di cartone pesante, pezzi di lamiera e giornali di ogni genere. Chiamo il tizio e mi dice che mi devo arrangiare e che lui mi ha spedito la bici e sempre secondo lui, a rubarmi la bici sono stati o quelli del mailboxes di Domodossola o il corriere Sda. Io l'ho querelato, e d ai daini dei carabinieri, questo è un truffatore di professione già noto all'arma, e specializzato nelle truffe delle bici... Senza che vi allungo il brodo, lo abbiamo denunciato in tre, io ovviamente, Sda e mailboxes.
Ora quello che vi chiedo è: ho messo gli occhi su una opera canova del mercatino vostro, in vendita da bikerzone, e volevo sapere se mi posso fidare, in quanto mi hanno mandato l'iban intestato ad un certo miracolo Luca, ma ho parlato con una ragazza e mi ha detto di essere di bikerzone di Napoli mentre in tutti i post vedo solo commenti su bikerzone di Roma... Che dite mi posso fidare.. Inoltre sono stato contattato con numero privato...
Lascio la wilier triestina izoard per opera canova, entrambe con ultegra 6700... E' un buon update o no??? Grazie a tutti per le risposte in anticipo.
 
Ultima modifica:

chisola

Pignone
5 Maggio 2012
127
0
Siena
Visita sito
Bici
kuota korsa lite
Ciao,mi dispiace ma non posso aiutarti.
Volevo dolo dire che l importante è essere sempre onesti :ognuno ha ciò che merita e se qualcosa to è stato tolto sicuro lo riavrai con gli interessi
 

mattaj

Novellino
28 Aprile 2011
22
0
Visita sito
Bici
Bici da corsa e abbigliamento
Ho fatto due pagamenti per lo stesso oggetto, ognuno di 500 euro, quindi mi rimborsano solo uno, anche se credo sia una cavolata, ma è quello che mi hanno detto..
 

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Salve sono vecera Matteo, nuovo del forum, scrivo ogni tanto e apprezzo tutti ivostri commenti, aiuti e recensioni.
Oggi vi scrivo per parlarvi della fregatura che mi è capitata acquistando on line una bici due mesi fa.
Volendo cambiare la mia wilier triestina con qualcosa di piu', mi sono messo alla ricerca di una pinarello, che ho trovato da un cero Fabrizio Perri, di Domodossola, esattamente una pinarello fp3, e secondo la descrizione e secondo le foto, ovviamente secondo il prezzo, mi è sembrato un affare, trattasi di 1000 euro. Finita la compravendita e pagato con paypal, mi arriva a casa un cartone spedito da questo tizio, contenente un tubo di cartone pesante, pezzi di lamiera e giornali di ogni genere. Chiamo il tizio e mi dice che mi devo arrangiare e che lui mi ha spedito la bici e sempre secondo lui, a rubarmi la bici sono stati o quelli del mailboxes di Domodossola o il corriere Sda. Io l'ho querelato, e d ai daini dei carabinieri, questo è un truffatore di professione già noto all'arma, e specializzato nelle truffe delle bici... Senza che vi allungo il brodo, lo abbiamo denunciato in tre, io ovviamente, Sda e mailboxes.
Ora quello che vi chiedo è: ho messo gli occhi su una opera canova del mercatino vostro, in vendita da bikerzone, e volevo sapere se mi posso fidare, in quanto mi hanno mandato l'iban intestato ad un certo miracolo Luca, ma ho parlato con una ragazza e mi ha detto di essere di bikerzone di Napoli mentre in tutti i post vedo solo commenti su bikerzone di Roma... Che dite mi posso fidare.. Inoltre sono stato contattato con numero privato...
Lascio la wilier triestina izoard per opera canova, entrambe con ultegra 6700... E' un buon update o no??? Grazie a tutti per le risposte in anticipo.


Ciao Matteo, giustamente hai fatto bene a chiedere informazioni su Bikerzone dopo la brutta esperienza che hai avuto, ma ti ho anche spiegato ieri al telefono che non abbiamo piu il negozio a Roma oramai gia da svariati mesi, ti ho lasciato in una mail tutti i miei riferimenti compresi anche il numero di telefono, per qualsiasi chiarimento sono a tua disposizione!!!

Grazie!!
 

zero

via col vento
14 Febbraio 2010
212
9
Visita sito
Bici
cletta
Salve. Si Bikerzone è una ditta seria. Prima si trovavano a Roma in via Allumiere, 19 e mi sembra che proprio Luca sia il titolare. Tempo fa avevo acquistato della merce, pagando in anticipo direttamente loro, che avevan poi inviato l'ordine alla casa madre per ricevere direttamente a casa gli articoli richiesti.
Da, loro, dunque la merce non era affatto passata.
Cos'è successo: che la spedizione non era rispondente all'ordine e quando gl'ho fatto notare l'errore, quel signore li è stato cortese e celerissimo nel risolvere il problema, incazzandosi da bestia nei confronti della casa costruttrice che aveva disatteso quanto richiesto, e nel contempo rassicurandomi dicendo: "stia tranquillo che questo non è un negozio qualsiasi, ma è bikerzone, siam gente seria".
Tutto risolto, tutto a posto.
Miglior pubblicità di questa???
Dunque, chi volesse acquistare da Bikerzone, che vada sul sicuro.
Spiace solo che non tengano un negozio internet per acquisti diretti!!!!!!
 

mattaj

Novellino
28 Aprile 2011
22
0
Visita sito
Bici
Bici da corsa e abbigliamento
Grazie a tutti, allora lunedì faro' il mio acquisto...
Visto che ci siamo... Pedali look, shimano ultegra o time?? Consigliatemi sapendo anche che ho un piccolo dolore al ginocchio sinistro, che si intensificava andando con gli shimano.. A mio parere troppo fissi in punta e giocosi al retro, sto leggendo molto bene dei time... E mi piacciono pure.. Consigliatemene un bel modello, e ovviamente che sia anche comodo. Grazie ancora a tutti.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Ciao Matteo, giustamente hai fatto bene a chiedere informazioni su Bikerzone dopo la brutta esperienza che hai avuto, ma ti ho anche spiegato ieri al telefono che non abbiamo piu il negozio a Roma oramai gia da svariati mesi, ti ho lasciato in una mail tutti i miei riferimenti compresi anche il numero di telefono, per qualsiasi chiarimento sono a tua disposizione!!!

Grazie!!

direi che questo é abbastanza per confermare la serietà del negozio :-)
 

mattaj

Novellino
28 Aprile 2011
22
0
Visita sito
Bici
Bici da corsa e abbigliamento
Un po' speditore lo è e comunque questa che ho preso è dei colori della mia squadra del cuore... L'altra era bianco nera e non tanto mi scendeva...
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.563
395
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Comprare nei negozi e troppo caro....io nei negozi faccio solo cambiare la catena...x il resto se trovo offerte bene...altrimenti compro su internet e risparmio.
 

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.036
391
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ma non si compera più nei negozi? Io continuo a farlo e mi trovo bene...

Difetti dei negozi a me vicini...
- .. scarsa scelta, soprattutto nell'abbigliamento e accessori,
- costi elevati per gli upgrade (un rivenditore mi ha praticamente detto che se voglio fare un upgrade gruppo, loro non sono competitivi coi prezzi .. lo prendo online dove mi conviene e me lo montano per 100 eurozzi... neanche ci si mettono praticamente) ,
- tempi di attesa lunghissimi se ordini qualcosa , al limite della presa per i fondelli..... e pezzi arrivati sbagliati... es. 1 mese e mezzo per piega e attaco, 2 mesi per pacco pignoni arrivato 9v anziche 10v.

poi per carità trovi magari l'offerta sulla rimanenza di magazzino... ma a parte quello... non trovo grossa convenienza.