Esperienze con Capobianchi

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
E lo ribadisco denigrare un negozio perchè ha il sito triste o perchè non ha in magazzino un' articolo mi sembra veramete un modo superficiale di giudicare.
scusa allargando il discorso, ma un buon impatto visivo nonche' la possiblità di effettuare una raida ricerca , insomma una facilitazione nell acquisto del materiale , non puo rientrare nel giudizio che uno si fa di un negozio ??? e poi piu commercialmente parlando se uno non ha magazzino e mi fa aspettare 20 30 40 gg permetti che io lo giudichi un cattivo servizio e poi magari mi dice (sollecitando chissa quante volte) che il pezzo non e' piu disponibile , tu non lo giudichi un cattivissimo servizio.
Ma cavolo ma voi vedete solo il prezzo x giudicare un negozio ???
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Io posso dirlo a tutti:asd: state boni
Se volete discutere le vostre posizioni siete liberi di farlo, ma se i toni non si placano qui si chiude.
Alhoa
p.s.
Proprio libero non è , visto che rimangono impresse sul forum solo quello che ad alcuni fà comodo. Addirittura alcuni negozi sono stati banditi ed è vietato nominarli!!! allora di cosa vogliamo parlare di libertà? Dunqe non è proprio libero come dite , ma accetto così comè.

Chiarisco sta cosa, il negozio in questo forum ha avuto problemi sia con i gestori sia con gli utenti che spesso hanno aperto discussione a dir poco al vetriolo, pertanto sia il negozio che gli amministratori hanno deciso di ignorarsi, la decisione è stato consensuale, non se ne parla più, ne bene ne male, se poi vuoi i particolari in altra sede ti racconto tutto, non è questione di censura.
 

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
ecco perché tutta questa diplomazia, comunque io non voglio litigare con te per queste banalità.......................voglio litigare con te quando ti stacco e ti lamenti:mrgreen:
Io non litigo mai con nessuno ,basta che non mi si tocchi il mio.
Era solo una piacevole discussione un pò frizzantina......:mrgreen:
Se mi stacchi non posso che stringerti la manoo-o ....perchè litigare?:cry:
amico mio.....allora devi ancora imparare a conoscermi.......
la bici per mè è un divertimento e si gioca....e si stà al gioco....sia se si vince o sia se si perde....vero riccà?
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io posso dirlo a tutti:asd: state boni
Se volete discutere le vostre posizioni siete liberi di farlo, ma se i toni non si placano qui si chiude.
Alhoa
p.s.


Chiarisco sta cosa, il negozio in questo forum ha avuto problemi sia con i gestori sia con gli utenti che spesso hanno aperto discussione a dir poco al vetriolo, pertanto sia il negozio che gli amministratori hanno deciso di ignorarsi, la decisione è stato consensuale, non se ne parla più, ne bene ne male, se poi vuoi i particolari in altra sede ti racconto tutto, non è questione di censura.

Ovviamente non parli di Capobianchi, ma è meglio chiarire che parli di un altro negozio che ha avuto parecchie vicissitudini con forumendoli ed amministratori, in questo ed altri forum.....e non solo......
 
Ultima modifica:

luigi54

Pedivella
12 Ottobre 2009
337
6
Roma
Visita sito
Bici
Orbea Orca Campy Super Record , MAXXY Speed white-yellow, Cinelli Supercorsa Campy SR
scusa allargando il discorso, ma un buon impatto visivo nonche' la possiblità di effettuare una raida ricerca , insomma una facilitazione nell acquisto del materiale , non puo rientrare nel giudizio che uno si fa di un negozio ??? e poi piu commercialmente parlando se uno non ha magazzino e mi fa aspettare 20 30 40 gg permetti che io lo giudichi un cattivo servizio e poi magari mi dice (sollecitando chissa quante volte) che il pezzo non e' piu disponibile , tu non lo giudichi un cattivissimo servizio.
Ma cavolo ma voi vedete solo il prezzo x giudicare un negozio ???

Non bado solo al prezzo, quando scelgo un negozio per fare acquisti sono molto attento alla disponibiità ed alla competenza, per quanto riguarda il discorso che hai fatto potrei essere anche d'accordo con tè, ma solo nel caso che tale comportamento fosse reiterato e ripetuto.
Per quanto riguarda il sito a me non è sembrato così triste le cose che mi servivano le ho trovate molto velocemente ed è questo quello che conta, a me fronzoli e lucette colorate non interessano.
Il problema e che bisognerebbe avere un pò più di comprensione per chi lavora e considerare che a volte si può anche sbagliare e non sparare senteze e giudizi negativi alla prima occasione, come disse quel tizio? chi è senza peccato.....
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
fatto ordine ieri sera sul sito capobianchi, questa mattina mi è stata inviata una mail nel quale mi veniva confermata la disponibilità del componente e i dati per il pagamento che avevo scelto.
il sito non sarà il massimo, ma a mio parere non è poi così penoso come lo hanno descritto alcuni...
o-o
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
fatto ordine ieri sera sul sito capobianchi, questa mattina mi è stata inviata una mail nel quale mi veniva confermata la disponibilità del componente e i dati per il pagamento che avevo scelto.
il sito non sarà il massimo, ma a mio parere non è poi così penoso come lo hanno descritto alcuni...
o-o

Ti quoto.
 

recidivo

Pedivella
21 Luglio 2008
303
6
Lago di Garda
www.recidivo.com
Bici
Di tutto e di più
Io ho avuto due esperienze con Capobianchi: la prima negativa, la seconda positiva.

Il fatto di non poter parlare fisicamente con gli operatori, aumenta di fatto i disagi e le incomprensioni con gli acquirenti.
 

andrea69

Pedivella
12 Novembre 2008
362
7
busto garolfo (mi)
Visita sito
Bici
Pinarello
Scusa ma perchè dici che non puoi parlare con gli operatori?
io ho chiamato due volte ed una signora mi ha passato una persona gentile e tecnicamente preparata.
Poi quando ho avanzato l'ordine 2 giorni dopo mi hanno risposto con i prezzi e la diponibilità dei prodotti richiesti.
 

Alias

Pedivella
11 Luglio 2007
342
40
Visita sito
recentemente ho comprato un paio di copertoncini da 25mm. iniziale disguido (sul sito c'era identico codice x 2 prodotti diversi) subito risolto tramite rapido scambio di email e spedizione sufficientemente rapida. non mi lamento
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
La settimana scorsa ho ordinato materiale da 3 negozi on-line, uno è capobianchi. I primi due negozi li ho pagati con carta di credito ed in 1 giorno è arrivato tutto. Con capobianchi sono ancora qui che aspetto, il sito è veramente preistorico, non esite un carrello e soprattutto non posso pagare con carta di credito, poco male, per un cavaletto da officina bicisupport mi hanno fatto un prezzo pazzesco se penso a quanto lo trovo negli altri siti. Dovendo fare un bonifico ho chiesto se inviando il numero di cro potevano anticipare i tempi per la spedizione. Nulla aspettano l'accredito, il pagamento ed il numero di cro lo hanno ricevuto il 24 gennaio, il 27 è andato in valuta il bonifico. Ho mandato una mail per avere informazioni sulla spedizione ed i tempi....nessuna risposta, quando però dovevo ordinare hanno risposto subito eccome. Ora vediamo quanto tempo ci vorrà per avere la merce, una cosa è certa, se i prezzi confrontati ad altri siti fossero anche inferiori ma non in modo sostanziale preferirò sicuramente rivolgermi altrove.
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Mail di capobianchi arrivata con conferma di spedizione...riprendono punti, ora se nel pacco che arriva non ci sono mattoni visto il prezzo si guadagnano una medaglia.
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
La merce è arrivata...il corriere è Bartolini.
Il cavalletto bicisupport art.190 mi sembra niente male, ora proverò a metterci sopra la bici e vediamo.
Informazione ai naviganti che non avessero già sperimentato il montaggio di quest'articolo:
nella scatola ci sono 2 pezzi in metallo che vanno assemblati a croce e resi solidali con una vite, a prima vista l'incastro tra i due sembra impossibile, tanto che prima di fare ca..ate ho pensato di telefonare a bicisupport per avere la conferma che il tutto fosse normale e come comportarmi. In definitiva occorre provare e riprovare consumando parte della vernice granulosa che ricopre il metallo fino a quando i due pezzi non si incastrano tra loro...tutto regolare quindi, non sono due pezzi difettosi.
 
Ultima modifica: