Esperienze con Capobianchi

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Perchè situazione spiacevolissima, scusa?;nonzo% Sul sito è scritto chiaramente, in più è un modus operandi in voga anche presso altri ecommerce che hanno anche il negozio fisico......se preferisci vai a negozio e paghi quel che ti chiedono, se preferisci pagar meno lo prendi on line, nessuno ti forza a fare nulla e quindi la situazione non mi sembra per nulla spiacevolissima, ma assolutamente chiara e legittima.

Bhe se io dovessi vedere una cosa che hanno e mi reco in negozio pensando di pagarla un certo prezzo, trovare un prezzo più alto non è bello e poi sta cosa che in negozio costa di più ha poco senso per un negozio che nasce negozio e poi si mette a vendere qualcosa sul web...imho
Specialmente sull'usato, avere prezzi differenti mi fa pensare che non vogliano che io vada a toccare con mano e vedere il reale stato del prodotto...
Alhoa
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Bhe se io dovessi vedere una cosa che hanno e mi reco in negozio pensando di pagarla un certo prezzo, trovare un prezzo più alto non è bello e poi sta cosa che in negozio costa di più ha poco senso per un negozio che nasce negozio e poi si mette a vendere qualcosa sul web...imho
Specialmente sull'usato, avere prezzi differenti mi fa pensare che non vogliano che io vada a toccare con mano e vedere il reale stato del prodotto...
Alhoa

Non credo che la cosa valga su tutto e in particolare sull'usato non credo che valga, ma nel dubbio basta una telefonata per chiedere.
Peraltro non vedo perchè uno dovrebbe pensare di recarsi in negozio pensarla di pagarla un certo prezzo e trovando a sorpresa un prezzo più alto, visto che sul sito è scritto chiaramente che il prezzo internet può essere inferiore. Peraltro, anche molti altri negozi, fanno lo stesso ragionamento, evidentemente per una maggiore comodità nella gestione della vendita via internet. Il primo che mi viene in mente, non è manco distante da casa tua, si trova a Corchiano, dovresti conoscerlo.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Sono andato una volta in vita mia a Corchiano per accompagnare un amico, se fossimo andati da Denio a San Giovanni Valdarno saremmo arrivati prima...
Io uso bici Canadesi e non USA e qui siamo forniti di fantastiche bici Canadesi:asd:
Alhoa
p.s. sono 4 anni che vado a vedere il sito e non c'avevo mai fatto caso che al negozio la merce avesse un aggravio
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..........
Io uso bici Canadesi e non USA e qui siamo forniti di fantastiche bici Canadesi:asd:
Alhoa
......
I famosi cancéli? :-x
..........p.s. sono 4 anni che vado a vedere il sito e non c'avevo mai fatto caso che al negozio la merce avesse un aggravio
Eppure è scritto chiaramente in cima ad ogni lista di ogni prodotto e anche nel link informazioni in home page. Il sito non mi piace e penso che potrebbero sfruttarlo molto ma molto meglio e in maniera più lungimirante, visto che molti prezzi sono imho abbastanza buoni e visto che sul sito è scritta solo la metà di quel che effettivamente hanno a negozio, mentre quel che è sul sito non sempre è realmente disponibile e mi pare che questo sia uno dei principali problemi emersi in questo 3d. Ma questo attiene alle loro scelte gestionali che poi danno i frutti conseguenti buoni o cattivi che siano.
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.716
38
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Visto c'è chi ne parla bene e chi no, mi sembra utile riportare la mia esperienza: mi serviva un supporto x bici e capobianchi era quello con il prezzo inferiore.
Ho chiesto disponibilità, ricevuta la risposta ho effettuato l'ordine:
- martedì fatto ordine
- mercoledì mezzogiorno fatto pagamento
- venerdì (oggi) ho appena finito di montare il supporto ! :-x

Che dire: a me sembrano seri e professionali, poi magari sono stato fortunato io...!

Ora vado a regolarlo x la mia bella bestiolina! :mrgreen:
 

Shilton

Novellino
7 Agosto 2012
15
2
Roma
Visita sito
Bici
Cinelli Superstar Colpack 2021 Record Campagnolo
La mia esperienza è stata disastrosa.

Ho ordinato online un gruppo Campagnolo Record che sul loro sito veniva segnalato come del 2013 (versione confermata anche telefonicamente)
Il gruppo mi è arrivato ma dopo averlo montato noto che la grafica del cambio posteriore differisce da quella degli altri componenti. Verifico su internet e scopro che invece di mandarmi il cambio 2013 mi hanno inviato il cambio 2010.
Controllo sulla fattura e scopro che il codice del pezzo inviatomi non corrisponde a quello fatturato.
Va beh, un semplice errore di spedizione, li chiamo e l'unica soluzione che mi hanno proposto per avere il pezzo originariamente ordinato è stato di aspettare 60gg senza utilizzare il pezzo da cambiare!!!! In piena stagione ciclistica 60 giorni di fermo!!!!

Nonostante le mie proteste alla fine per evitare il fermo ho dovuto accettare il risarcimento della differenza di prezzo tra le due versione di componenti.

Per un negozio del genere la trovo una cosa vergognosa. Dovrebbero abbandonare le vendite on-line!!!!!
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Aggiungo la mia esperienza con un ordine recente.
Tutto bene dopo aver chiesto effettiva disponibilità al telefono.
Confermo che sono pochissimo propensi alla comunicazione digitale. Avevo mandato mail a cui non hanno mai risposto, gentilissimi al telefono invece.
Spedizione veloce.