EthicSport su bdc-forum!!!

24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Ciao a tutti!
Permetteteci una piccola presentazione per chi non ci conosce!
EthicSport è un marchio leader nella formulazione e commercializzazione di prodotti per l'attività sportiva, costruiti sulla base di studi scientifici accreditati in materia di nutrizione dello sportivo.
Da anni facciamo un'intensa attività di informazione medico-scientifica e divulgativa per contribuire ad accrescere la cultura dell'alimentazione e dell'integrazione sportiva. Organizziamo incontri divulgativi su tutto il territorio italiano, ci onora lavorare e collaborare con alcuni tra gli staff tecnici migliori del mondo e cerchiamo di essere a disposizione di tutti gli sportivi per rispondere ai quesiti che ci pongono!
Da oggi siamo anche su bdc-forum per rispondere alle vostre domande, alle vostre curiosità e discutere insieme a voi su alimentazione e integrazione, portando al vostro servizio la nostra esperienza e le nostre conoscenze.
Siamo disponibili ad un confronto aperto e cordiale, certi che ciò potrà arricchirci tutti! :)
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
...due parole anche su di me...
Sono un laureato in Chimica, specializzato negli alimenti da sempre appassionato di alimentazione e di sport; ho frequentato corsi e master di specializzazione in materia di alimentazione dello sportivo e continuamente mi informo sulle novità e gli studi più recenti. Ho trascorsi sportivi agonistici e non, in diverse discipline (calcio, atletica leggera, baseball, pallavolo, nuoto, mtb, triathlon), pratico tutt'ora sport per puro divertimento e per stare bene! :)
Da anni opero con EthicSport e porto il mio contributo nella formulazione e nello sviluppo di nuovi prodotti; in azienda sono colui che si confronta con gli staff tecnici dil squadre e federazioni che hanno scelto la linea EthicSport e studio con loro le strategie di integrazione più adatte ad ogni atleta.
 
  • Mi piace
Reactions: bagongo

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ciao virgilio e benvenuto...non sapevo fossi in procinto di aggregarti alla famiglia del forum..adesso si che i pochi minuti liberi che avevi diventeranno come mosche bianche!!!

ti ho scritto mail giusto stamani per sapere se avevi dato un'occhiata ai report dell'armband:-)

fammi sapere appena puoi...
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
...due parole anche su di me...
Sono un laureato in Chimica, specializzato negli alimenti da sempre appassionato di alimentazione e di sport; ho frequentato corsi e master di specializzazione in materia di alimentazione dello sportivo e continuamente mi informo sulle novità e gli studi più recenti. Ho trascorsi sportivi agonistici e non, in diverse discipline (calcio, atletica leggera, baseball, pallavolo, nuoto, mtb, triathlon), pratico tutt'ora sport per puro divertimento e per stare bene! :)
Da anni opero con EthicSport e porto il mio contributo nella formulazione e nello sviluppo di nuovi prodotti; in azienda sono colui che si confronta con gli staff tecnici dil squadre e federazioni che hanno scelto la linea EthicSport e studio con loro le strategie di integrazione più adatte ad ogni atleta.
ciao,
noi del triathlon anche come Federazione ti conosciamo moooolto bene! Adesso ci hanno appioppato Enervit!!!!!
Fabio
 

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
Buongiorno, il mio bici - spacciatore ha i vostri prodotti e mi ci trovo molto bene, specie per i gel..
Bene arrivato anche da parte mia, se hai campioni omaggio batti un colpo! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
ciao virgilio e benvenuto...non sapevo fossi in procinto di aggregarti alla famiglia del forum..adesso si che i pochi minuti liberi che avevi diventeranno come mosche bianche!!!

ti ho scritto mail giusto stamani per sapere se avevi dato un'occhiata ai report dell'armband:-)

fammi sapere appena puoi...

ciao Filippo!!!
Grazie del benvenuto! Ti scriverò a brevissimo!
un abbraccio :)
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Grazie Musty!!!
Sono convinto che con le vostre impressioni qui sul blog potremo continuare a migliorarci!
come dicevano a scuola?
"ad majora semper!" :mrgreen:

E' verissimo o-o o-o e se possiamo tutti esservi utili nè siamo felici!

Per quanto mi riguarda vengo da 24 anni di MTB e soprattutto con il ciclismo curo l'ipertensione (purtroppo ereditaria).
Non ho mai avuto problemi con i vostri prodotti, sempre prima fatti verificare sia dal cardiologo che mi segue e sia da mia zia che è un chirurgo.
La cosa, principale, che anni fa mi portò a scegliervi è stata la chiarezza dell'etichetta e le schede dettagliate che ora si trovano sul vostro sito.

Anche in un periodo in cui ho avuto una fastidiosa ulcera da fans non ho mai avuto problemi con i vostri prodotti. o-o
 

bergamoroad

Novellino
13 Maggio 2009
19
0
Bergamo prov.
Visita sito
Ciao e benvenuto virgilio,anche io uso i Vs. ottimi prodotti(recupero ramtech pre gara energia) ormai da quasi 3 anni,e proprio su questo avrei una domanda un po' imbarazzante da farti. L'anno scorso per problemi di lavoro sono stato fermo con la bici, ma avendo aquistato i Vs, prodotti a dosi industriali, ormai sono scaduti(09/10,10/10 ,11/10).Pensi che posso prenderli ancora o è meglio buttarli con giramento di zebedei!!!!
Grazie per la rispostao-o
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Ciao e benvenuto virgilio,anche io uso i Vs. ottimi prodotti(recupero ramtech pre gara energia) ormai da quasi 3 anni,e proprio su questo avrei una domanda un po' imbarazzante da farti. L'anno scorso per problemi di lavoro sono stato fermo con la bici, ma avendo aquistato i Vs, prodotti a dosi industriali, ormai sono scaduti(09/10,10/10 ,11/10).Pensi che posso prenderli ancora o è meglio buttarli con giramento di zebedei!!!!
Grazie per la rispostao-o

Ciao!
Le scadenze sono giustamente imposte dal Ministero della Salute per tutelare il consumatore, tuttavia la "shelf-life" (ovvero la vita del prodotto impacchettato) dei prodotti è molto più lunga della scadenza... Mediamente, se li hai conservati correttamente, non dovrebbero esserci problemi... Quali prodotti hai che sono andati a scadenza?
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Ciao a tutti!!!
Vi segnalo che è uscito il nuovo gusto di Sport Fruit: Frutti rossi e mirtillo! o-o
 

Allegati

  • SportFruit_frutti rossi_espositore.jpg
    SportFruit_frutti rossi_espositore.jpg
    94,3 KB · Visite: 8
  • Sport Fruit_frutti rossi_pack.jpg
    Sport Fruit_frutti rossi_pack.jpg
    92,3 KB · Visite: 6
  • Mi piace
Reactions: Musty