Eurobike 2012 -Cipollini-

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.440
21.851
98
dove capita
Visita sito
Novità in casa Cipollini ancora da svelare (sotto il telo). Aggiornamenti appena possibile.

Gli altri modelli già conosciuti

image.php


url]
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.440
21.851
98
dove capita
Visita sito
Eccola la Bond:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


e la Speed da pista

image.php


RB 800

image.php


image.php


image.php


Per il lancio della Bond facevano vedere un video su schermo gigante con una storia tipo "spy-story" (alla James Bond per l'appunto) molto curato e con un volume per cui quelli dello stand Scapin di fornte devono essere diventati sordi

image.php
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
RB1000??

La bond non mi piace, ma mi interessa capire che posto ha nella gamma?


La speed è stupenda immagino che dal vivo dia ancora di più l'idea di potenza:pork:
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Vedere degli spot con megaproduzione costosissima in cui Cipollini gioca a fare l'attore mettendo in mostra il suo smisurato ego mischiando un'infinità di elementi così kitch che di più non si può, tra elicotteri, Montecarlo, megayacht.....ha ottenuto esattamente l'esito opposto: mi ha "invogliato" a non considerare i suoi prodotti; oltretutto ha fatto capire perchè sono così costosi: Mario ha da fare la bella vita.....
 
  • Mi piace
Reactions: Ickx

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
a livello di grafiche sono peggiorati, molto meglio le 2011/12, ma le nuove sigle rb114 rb 0,8 cosa indicano?

La bond, almeno guardando materiali ecc... si colloca nella stessa categoria della Logos, il top rimane sempre rb1000 e 800, oltre tutto mi sembra di capire che adesso anche la 800 utilizza il carbonio t1000, o sbaglio?
 

LELEBICI

Pedivella
11 Marzo 2009
390
16
46
Noale
Visita sito
Bici
trek 6.9 ssl h1 dura ace 9000 di2
battaglin usava il T1000 ancora sulla c12 oggi su C13 e C14 il T1200
mi sembra che la maggioranza dei produttori sia ancora indietro
 
P

pirata_Sempre

Guest
Vedere degli spot con megaproduzione costosissima in cui Cipollini gioca a fare l'attore mettendo in mostra il suo smisurato ego mischiando un'infinità di elementi così kitch che di più non si può, tra elicotteri, Montecarlo, megayacht.....ha ottenuto esattamente l'esito opposto: mi ha "invogliato" a non considerare i suoi prodotti; oltretutto ha fatto capire perchè sono così costosi: Mario ha da fare la bella vita.....

..io scelgo di considerare una bicicletta dopo averla provata dalle sensazioni che mi dà e in base a quello che ci devo fare (se tanta pianura, tanta salita, percorsi misti) e non da se è bella o no una pubblicità, se ci pedala un ciclista piuttosto che un altro..poi ognuno ha le sue basi su cui fare una scelta..io lo spot non l'ho nemmeno guardato, ma ho guardato la bici e letto a proposito del materiale con cui è stata fatta..poi però forse il motivo per cui tu non consideri certi prodotti è più valido..
 
4 Settembre 2012
4
1
Visita sito
Bici
colnago
Mi aspettavo qualcosa di più dalla bond ,anche le grafiche poco originali ,cmq i consigli di Mario si vedono e si avvertano , la rb 1000 è una bici che richiede esperienza di guida ,una schiena flessibile ,e tanta energia per spingerla ,ma se uno possiede queste caratteristiche non può (potendo permettersela...) non comprarla ,sensazioni quando ci si pedala ? è come per un bambino andare al luna park !!!
 

DOGMA

Pignone
17 Settembre 2006
164
4
in Bicicletta
Visita sito
Mi aspettavo qualcosa di più dalla bond ,anche le grafiche poco originali ,cmq i consigli di Mario si vedono e si avvertano , la rb 1000 è una bici che richiede esperienza di guida ,una schiena flessibile ,e tanta energia per spingerla ,ma se uno possiede queste caratteristiche non può (potendo permettersela...) non comprarla ,sensazioni quando ci si pedala ? è come per un bambino andare al luna park !!!

Se credi nei "consigli" di Mario Bond ho trovato proprio ieri una Rb1000 usata versione Zolder (16000 euro) con non più di 500km... Il tizio la svende causa schiena non flessibile, poche energie per spingerla...e perchè non è un bambino da lunapark.....ma un ciclista! :mrgreen::mrgreen:
 

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
47
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
16.000 euro ESAGERAZIONE
anche a me sono stati offerti 2 telaio :
- RB 1000 lucido color carbonio
- RB 1000 opaco color carbonio
Entrambi solo kit telaio con prezzi che vanno da euro 2400 la prima ad euro 2800la seconda ...
Pero' non mi convince questa cosa che poi penso che dovrei mettere qualche spessore in piu' sotto l'attacco manubrio e non mi piace... La vedo troppo esasperata io vengo da un Soloist carbon SL con un alloggiamento forcella alto 13 cm in taglia 51... Le Cipollini portano 10 cm all'anteriore ....
 
Ultima modifica: