Europei 2017

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.805
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
la 'Cannibale' vince l'europeo elite donne, ma che grande gara che hanno fatto le nostre ragazze!
ha deciso una fuga a sette a poco più di un giro dalla fine, con dentro oltre alla Vos le noste Elisa Longo Borghini e Giorgia Bronzini, la russa Zabelinskaya, una polacca, una tedesca ed una spagnola.
finale thrilling: nell'ultimo giro si stacca la spagnola, cade la polacca e la tedesca deve frenare senza riuscire più a rientrare.
restano in quattro con le nostre due, una monumentale Longo Borghini tira a tutta (dopo aver lavorato tantissimo durante tutta la corsa) e si stacca solo ai settecento metri lasciando Giorgia Bronzini nella posizione migliore: purtroppo alla piacentina non riesce la rimonta sulla scatenata olandese che vince meritatamente davanti all'azzurra ed alla russa.
gara condotta sempre dalle fortissime olandesi, con le nostre sempre pronte ad accodarsi in funzione di stopper, fino ad azzeccare la fuga giusta.
impossibile fare di più contro una Vos che sembra essere ritornata quella dei giorni migliori, ma bravissime le nostre.
agli europei per ora siamo a due ori, due argenti ed un bronzo (quattro medaglie su cinque vinte dalle ragazze di Salvoldi)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
si la fa vedere la rai, dovrebbe essere su rai3

cmq grande gara delle ragazze ieri, piegate solo dalla eterna marianne vos


bellissima gara nonostante un circuito insulso

cmq almeno ieri per le ragazze pubblico quasi zero e i pochi ke c'erano attraversavano la strada come se niente fosse (ma ke caXXo faranno ad herning di sabato pomeriggio che le persone hanno fredda vorrei tanto saperlo )
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
si la fa vedere la rai, dovrebbe essere su rai3

cmq grande gara delle ragazze ieri, piegate solo dalla eterna marianne vos


bellissima gara nonostante un circuito insulso

cmq almeno ieri per le ragazze pubblico quasi zero e i pochi ke c'erano attraversavano la strada come se niente fosse (ma ke caXXo faranno ad herning di sabato pomeriggio che le persone hanno fredda vorrei tanto saperlo )
C'è un film del cavolo sul 3.
Su raisport atletica

Nisba

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
C'è un film del cavolo sul 3.
Su raisport atletica

Nisba

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

bhò... durante il tour dicevano sempre degli europei in diretta sulla rai, possibile che non abbiano comprato i diritti proprio per la gara più importante?

in rai non si smentiscono mai

cmq uscite il link x qualche streaming
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
Ma dai che vergogna! !! Hanno fatto vedere la gara femminile ieri e non i professionisti maschili oggi! Anche io continuavo a girare sui canali rai in cerca del ciclismo ma niente , e su rai 3 stanno facendo un telefilm del cavolo!!!
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Tornando alla Rai neanche televideo menziona gli europei sulla pagina sport ... Il canone è un furto perché viene meno quel servizio pubblico di interesse nazionale che potrebbe giustificarlo

Sent from my MotoE2(4G-LTE) using BDC-Forum mobile app
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
mi dispiace per viviani che ho anche conosciuto, ma il mio pupillo torna a vincere dopo un anno veramente buio e non posso che esserne felice..ora andiamoci a prendere il mondiale!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq mi sembra corretta la volata di kristoff ha solo usato il mestiere, se ci fosse stato bouhanni e demare viviani sarebbe stato nelle barrere sicuro
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
cmq mi sembra corretta la volata di kristoff ha solo usato il mestiere, se ci fosse stato bouhanni e demare viviani sarebbe stato nelle barrere sicuro

Si è spostato di pochi cm , erano le transenne molto più spostate , come ho scritto prima , probabilmente visto che si è corso in Danimarca , quello che le ha montate aveva qualche Ceres di troppo.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Si è spostato di pochi cm , erano le transenne molto più spostate , come ho scritto prima , probabilmente visto che si è corso in Danimarca , quello che le ha montate aveva qualche Ceres di troppo.

non ho fatto caso alle transenne però vedo mestiere ma la manovra di kristoff è corretto xkè tiene la linea

sbaglio o questo europeo mancavano un sacco di big? oltre a sagan mi pare di non aver visto gran parte dei reduci del tour

indice che come competizione non è molto ambita
 

Passe87

Pignone
8 Marzo 2014
245
160
Visita sito
Bici
Colnago
Se fosse partito dalla parte giusta dove sapientemente e abilmente gli aveva fatto spazio Sabatini spostandosi sulla sinistra, avrebbe vinto facilmente Viviani.