Eurosport Player vedere eurosport online

oliver71

Novellino
20 Luglio 2013
95
9
Visita sito
Bici
no
Per chi fosse interessato a vedersi le gare su Eurosport senza volere fare un'abbonamento ad un pacchetto Sky o Mediaset premium, ci si può abbonare ad Eurosportplayer visibile online su PC, tablet e smarphone(con le relative app)
al costo
Libertà 5,99€ al mese Abbonamento mensile Durata libera
oppure,
Fedeltà 3,99€ al mese Periodo di abbonamento minimo di 12 mesi
per altre info ecco il sito

http://www.eurosportplayer.it/http://www.eurosportplayer.it/

Preso 4 giorni fa un mese giusto per provare come funziona e per quel poco che ho potuto provare devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sopreso, funzionamento fluido e senza buffering, la qualità video e piu che eccelente.
Cosa molto piacevole e che gli avvenimenti sportivi vengono poi caricati nella sezione video e sono disponibili per 7 giorni, per cui si possono vedere in un secondo momento senza preoccuparsi di doverli registrare o vedere a che ora verra trasmessa la replica o la sintesi.
E per questi pochi giorni di uso mi ritengo pienamente soddisfatto del servizio avuto

P.S
Come ADSL ho un 7 mega di telecom per cui niente di eclatante, e ho provato anche con chiavetta della Wind su portatile senza riscontrare problemi di buffering o altro se non un grosso consumo di dati circa 1Gb per un ora di visione, su tablet o smartphone non ho idea come funzioni o consumo dati!
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Per chi fosse interessato a vedersi le gare su Eurosport senza volere fare un'abbonamento ad un pacchetto Sky o Mediaset premium, ci si può abbonare ad Eurosportplayer visibile online su PC, tablet e smarphone(con le relative app)
al costo
Libertà 5,99€ al mese Abbonamento mensile Durata libera
oppure,
Fedeltà 3,99€ al mese Periodo di abbonamento minimo di 12 mesi
per altre info ecco il sito

http://www.eurosportplayer.it/http://www.eurosportplayer.it/

Preso 4 giorni fa un mese giusto per provare come funziona e per quel poco che ho potuto provare devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sopreso, funzionamento fluido e senza buffering, la qualità video e piu che eccelente.
Cosa molto piacevole e che gli avvenimenti sportivi vengono poi caricati nella sezione video e sono disponibili per 7 giorni, per cui si possono vedere in un secondo momento senza preoccuparsi di doverli registrare o vedere a che ora verra trasmessa la replica o la sintesi.
E per questi pochi giorni di uso mi ritengo pienamente soddisfatto del servizio avuto

P.S
Come ADSL ho un 7 mega di telecom per cui niente di eclatante, e ho provato anche con chiavetta della Wind su portatile senza riscontrare problemi di buffering o altro se non un grosso consumo di dati circa 1Gb per un ora di visione, su tablet o smartphone non ho idea come funzioni o consumo dati!

Se hai una tv in Hd puoi prendere un Media Player Android e lo colleghi alla tv con il cavo Hdmi,poi scarichi l'app Eurosport e te lo guardi in tv.
 

oliver71

Novellino
20 Luglio 2013
95
9
Visita sito
Bici
no
Se hai una tv in Hd puoi prendere un Media Player Android e lo colleghi alla tv con il cavo Hdmi,poi scarichi l'app Eurosport e te lo guardi in tv.
scusa ma non capisco se sia una domanda o no?
se fosse una domanda, non saprei risponderti!
io di solito attacco direttamente il portaile alla Tv o al monitor secondario con cavo HDMI
 

david

Novellino
26 Marzo 2005
18
1
Treviso
Visita sito
Bici
Pina
Scusa un'informazione,
un evento disputato 5 ore prima "live" dove lo inseriscono ?
Te lo chiedo perchè ho notato che dirette trasmesse in mattina non sono disponibili sulla sezione "video" il pomeriggio della stessa giornata.
Ciao
Grazie
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Da questa stagione Dazn integra i canali Eurosport.
Secondo voi questo permette l’accesso anche al player in modo da poter vedere repliche e differite o si avrà accesso solo ad eurosport 1 e 2? Dal sito Dazn nulla viene scritto di player quindi direi che si possono vedere solo le dirette!
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Da questa stagione Dazn integra i canali Eurosport.
Secondo voi questo permette l’accesso anche al player in modo da poter vedere repliche e differite o si avrà accesso solo ad eurosport 1 e 2? Dal sito Dazn nulla viene scritto di player quindi direi che si possono vedere solo le dirette!

Si solo dirette Eurosport 1 e Eurosport 2

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ho appena controllato, posso tranquillamente rivedere la replica della tappa di ieri (e dei giorni passati) come anche del tennis.
Probabilmente non tutto rimane in replica, però sicuramente le tappe della vuelta si (immagino adottino la politica che hanno anche sul pugilato - e credo per tutti gli eventi - quindi che le tengano per una settimana)
 

cheip

Pignone
7 Agosto 2016
165
77
Visita sito
Bici
Bianchi | Brompton
[...]
Come ADSL ho un 7 mega di telecom per cui niente di eclatante, e ho provato anche con chiavetta della Wind su portatile senza riscontrare problemi di buffering o altro se non un grosso consumo di dati circa 1Gb per un ora di visione, su tablet o smartphone non ho idea come funzioni o consumo dati!

Solo Sky ha un servizio di streaming (SkyGO, non NowTV che non ho mai provato) da farsi ridere dietro... con quello che costa...
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ho appena controllato, posso tranquillamente rivedere la replica della tappa di ieri (e dei giorni passati) come anche del tennis.
Probabilmente non tutto rimane in replica, però sicuramente le tappe della vuelta si (immagino adottino la politica che hanno anche sul pugilato - e credo per tutti gli eventi - quindi che le tengano per una settimana)

Ahhh fantastico!!! A me le repliche bastano in giornata... allora provo o-o
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ho appena controllato, posso tranquillamente rivedere la replica della tappa di ieri (e dei giorni passati) come anche del tennis.
Probabilmente non tutto rimane in replica, però sicuramente le tappe della vuelta si (immagino adottino la politica che hanno anche sul pugilato - e credo per tutti gli eventi - quindi che le tengano per una settimana)

Eurosportplayer offre on demand tutta la programmazione della settimana trascorsa, se Dazn si appoggia ai loro server. come mi pare di capire, dovrebbe essere lo stesso.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Non credo perché quando cambio dispositivo mi richiede sempre la password, probabilmente ti scollega da quello di prima. Però non ho provato.

No, puoi vedere tranquillamente più eventi in contemporanea.
Puoi settare in modo che la password rimanga memorizzata, così non te la chiede più.
O meglio: te la chiederà al primo login dopo un eventuale aggiornamento