Eurosport Player vedere eurosport online

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Eurosportplayer offre on demand tutta la programmazione della settimana trascorsa, se Dazn si appoggia ai loro server. come mi pare di capire, dovrebbe essere lo stesso.
Non credo, non ho eurosport, ma se l'offerta di dazn comprendesse tutto tutto quello che offre eurosport stesso nessuno si abbonerebbe più da loro.. Per esempio di ieri è disponibile solo la tappa della Vuelta e l'incontro di tennis do nadal, credo che su eurosport tu abbia anche altre cose, no?
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Non credo, non ho eurosport, ma se l'offerta di dazn comprendesse tutto tutto quello che offre eurosport stesso nessuno si abbonerebbe più da loro.. Per esempio di ieri è disponibile solo la tappa della Vuelta e l'incontro di tennis do nadal, credo che su eurosport tu abbia anche altre cose, no?

Ah, ok, allora Dazn offre on demand solo un paio di eventi, i più importanti.

Eurosport Player permette di rivedere tutto quello andato in onda negli ultimi 7 giorni.
 

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
873
611
47
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
No, puoi vedere tranquillamente più eventi in contemporanea.
Puoi settare in modo che la password rimanga memorizzata, così non te la chiede più.
O meglio: te la chiederà al primo login dopo un eventuale aggiornamento

Boh, a me la password rimane memorizzata solo finché non cambio dispositivo. Se lo guardo sul PC e la volta dopo di nuovo sul PC, non me la chiede. Se invece passo sul telefono me la chiede, e se poi torno di nuovo al PC me la chiede ancora.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Boh, a me la password rimane memorizzata solo finché non cambio dispositivo. Se lo guardo sul PC e la volta dopo di nuovo sul PC, non me la chiede. Se invece passo sul telefono me la chiede, e se poi torno di nuovo al PC me la chiede ancora.
Io non ho smart tv in casa, ma con uno scatolotto Android riesco a vedere Eurosport Player (e Netflix, Raireplay, ecc).
Uso la stessa soluzione anche in cucina (e spesso si guardano cose diverse in contemporanea) e nessuno dei 2 richiede di reinserire la password.
Succede solo dopo un eventuale aggiornamento, quello sì.
Boh, forse è perchè sono sempre sotto lo stesso IP.
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Sì, certo.
Per quanto riguarda il tennis, durante gli Us Open era possibile anche selezionare quale partita vedere fra 10 -12 campi.
A scanso di equivoci, su dazn sta cosa non è possibile, puoi vedere 2 canali: eurosport1 e eurosport2, alcuni eventi restano in replica, that's it!
E mi farebbe ben strano il contrario, a meno che non volessero lentamente unire le 2 piattaforme :mrgreen:
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
E mi farebbe ben strano il contrario, a meno che non volessero lentamente unire le 2 piattaforme :mrgreen:

Mah, difficile capire quale possano essere gli sviluppi a lungo termine...
A giorni Dazn entrerá nel pacchetto Sky, sará visibile su uno dei canali, e questa è giá una controtendenza rispetto alla collaborazione con Eurosport, se vogliamo, perchè Eurosport e Sky si sopportano e convivono ma non vanno molto d' accordo.
Ma, si sa, gli affari sono affari.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Riesumo questo topic per chiedere una cosa che non mi è chiara (già chiesto a Google).
Io leggo solo di dirette, oppure di visioni on demand a partire da un certo tempo dopo la fine dell'evento. Ma se io arrivo a casa che alla vuelta mancano 30 km, posso vederla dall'inizio, come i registratori che mentre registri ti permettono la visione contemporanea della parte già registrata, in qualsiasi punto?
Grazie
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Riesumo questo topic per chiedere una cosa che non mi è chiara (già chiesto a Google).
Io leggo solo di dirette, oppure di visioni on demand a partire da un certo tempo dopo la fine dell'evento. Ma se io arrivo a casa che alla vuelta mancano 30 km, posso vederla dall'inizio, come i registratori che mentre registri ti permettono la visione contemporanea della parte già registrata, in qualsiasi punto?
Grazie

Sì, la diretta viene caricata in tempo reale sul server (dove rimane disponibile per diversi giorni).
Sotto al video compare una barra puntatrice che permette di spostarsi in qualunque punto della registrazione, anche ad evento in corso

Screenshot 2020-10-18 23.28.05.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: carci

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Sì, la diretta viene caricata in tempo reale sul server (dove rimane disponibile per diversi giorni).
Sotto al video compare una barra puntatrice che permette di spostarsi in qualunque punto della registrazione, anche ad evento in corso

Vedi l'allegato 238502
Grazieeee pensa che su FB eurosport mi ha risposto:

" Ciao Carlo, grazie per avermi contattato, ci fa piacere che vorresti fare un abbonamento con noi, mi dispiace dirti che la funzione da te menzionata non è ancora disponibile, ma che prevediamo di aggiungerla in futuro sul Player. Qualora volessi abbonarti ti mando il link di seguito "

Bene dai meglio così
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Grazieeee pensa che su FB eurosport mi ha risposto:

" Ciao Carlo, grazie per avermi contattato, ci fa piacere che vorresti fare un abbonamento con noi, mi dispiace dirti che la funzione da te menzionata non è ancora disponibile, ma che prevediamo di aggiungerla in futuro sul Player. Qualora volessi abbonarti ti mando il link di seguito "

Bene dai meglio così

Evidentemente chi ti ha risposto non è aggiornato perchè questo "prevediamo di aggiungerla in futuro sul Player" è avvenuto 2-3 mesi fa.
Nella versione precedente, effetivamente, non c'era. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ma c'è la pubblicità su eurosport player?

No, ci sono i canali feed originali: non ci sono interruzioni pubblicitarie e il commento audio è disponibile in 7-8 lingueo-o

Poi ci sono anche i canali Eurosport 1 e Eurosport 2 e quelli hanno la stessa programmazione della trasmissione via satellite, break pubblicitari compresi.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: carci

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Fantastico! Pure la possibilità di non avere il commento di Magrini!
Allora mi sa che faccio la spesa!

:mrgreen:
A me Magrini piace molto, ma capisco che non per tutti sia così.

Su Eurosport il calendario ciclistico è molto fitto, per cui ci sono abitualmente 2 coppie di commentatori che si spartiscono gli impegni.
Con Gregorio-Magrini impegnati al Giro, la Vuelta (che comincia domani) sarà commentata da Fabio Pancheri - Vladimir Belli