Evvai, finalmente

kambo85

Cronoman
10 Luglio 2007
761
1
Visita sito
Finalmente oggi dopo praticamente 6 mesi che non toccavo + la bdc e dopo un intervento al ginocchio il 10 ottobre scorso sono di nuovo tornato in sella (per la verità sono già 2 settimane che utilizzo la mtb per andare a scuola, ma sono solo 4 km). Ebbene oggi ho inforcato la bdc e sono partito. Prestazione a dir poco ridicola: 27 km piani media 21.5 km/h. Un tipo in mtb mi ha clamorosamente sverniciato.
Ma sapete cosa vi dico: non me ne frega proprio niente!!! L'importante è che sono tornato in sella e che il ginocchio non mi fa + male. Ovvio affinchè come forza riesca a pareggiare l'altra gamba ce ne vorrà un bel pò di strada, ma per ora sono troppo contento.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Il prossimo post arà quando tornerò a fare una salita!!! ma mi sa che sene parla per l'anno nuovo.
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
complimenti ed auguri.... ne ho sentiti diversi ke dopo interventi al ginokkio (visti i tempi immagino legamenti o qlc di ancora + impegnativo...) hanno smesso con i vari sport ke praticavano. Mi raccomando non mollareeeeeeeeee!!!