Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Falasca shop

Discussione in 'Angolo della verità' iniziata da fillma, 6 Novembre 2012.

  1. fillma

    fillma Novellino

    Registrato:
    19 Aprile 2012
    Messaggi:
    9
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    .Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze negative con il negozio online www.falascashop.it? Sono l'unico?
    Io vi spiego brevemente cosa mi è successo:
    Ad aprile decido di comprare un coppertoncino Schwalbe ultremo zx tutto rosso(All red) come descritto nel loro catalogo invece mi arriva nero con le righe rosse, Luca il responsabile mi dice che non c'è problema e me lo cambia con uno tutto rosso...per venirgli incontro gli dico che invece di spedirmene 1 può inviarmene 2...(ovviamente pagando la differenza) dopo 2 mesi si varie telefonate e mail mi dice che il colore all red non è disponibile...a fine Luglio finalmente mi invia il corriere per ritirare la spedizione errata..... Allo stato attuale delle cose e siamo a Novembre del rimborso neanche l'ombra....Telefonicamente mi dice tutte le volte che deve controllare perché fa tante operazioni e non si ricorda......secondo voi è serietà?
    P.S. Ho scritto le stesse cose nel sito e prontamente sono state cancellate
    P.S.2 Tutto quello che dico è dimostrabile dalla corrispondenza intercorsa
     
    #1 fillma, 6 Novembre 2012
    Ultima modifica: 6 Novembre 2012
  2. ChristianR

    ChristianR Pedivella

    Registrato:
    24 Luglio 2004
    Messaggi:
    454
    Mi Piace Ricevuti:
    74
    Guarda io ho appena concluso con loro l'acquisto di un Force nuovo tramite mercatino e non posso dire niente di negativo.
    Bonifico, spedizione, tutto ok e seguito proprio da Luca che ha sempre prontamente risposto ad ogni mail.
     
  3. sarabeppe

    sarabeppe Scalatore

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    7.821
    Mi Piace Ricevuti:
    180
    Resto di stucco xe'Luca e'persona seria e disponibilissima. Ho avuto a che fare più volte e sempre restato ultrasoddisfatto.
     
  4. bagongo

    bagongo Scalatore

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    7.240
    Mi Piace Ricevuti:
    123
    ..pure io..acquistato un madone 7.9 montato..il tutto a distanza..tutto perfetto! onesto e molto gentile..

    sicuramente un fraintendimento
     
  5. giacomo1

    giacomo1 Apprendista Scalatore

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    2.138
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    Ho comprato diverse volte:sempre veloce e preciso. Qui sul forum se ne parla molto bene. E' anche un utente mi sembra con nickname Falascacicli o qualcosa del genere.
     
  6. sarabeppe

    sarabeppe Scalatore

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    7.821
    Mi Piace Ricevuti:
    180
    cioe' fammi capire
    hai pazientato 6 mesi x avere un rimborso?? ma dai non ci creso
    ;nonzo%;nonzo%;nonzo% gatta ci cova amico mio sei sicuro di quanto dici??
    conoscendo Luca , mi sembra molto ma molto difficile la cosa
    a me ha spedito la bici montata e lo ho pagato una volta controllato andasse tutto bene
     
  7. Falasca Cicli

    Falasca Cicli Negozio
    Negozio

    Registrato:
    23 Maggio 2011
    Messaggi:
    507
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    grazie a tutti per la stima, il rimborso e' stato emesso a suo tempo, il cliente dice di non averlo ricevuto e stiamo controllando cosa sia potuto succedere se e' stato un nostro errore oppure del gestore della sua carta di credito in quanto le transazioni sono passate tramite paypal. Ho provveduto a contattare l'assistenza paypal per avere un riscontro.
    In tutto cio' non c'e' la volonta da parte mia ne di dare fregature e ne di rubare soldi a nessuno, si tratta solo di risolvere in maniera tranquilla la situazione.
    Comunque stiamo parlando di 40 euro comprese le spese di spedizione, mandami l'iban e te li rimando immediatamente poi vedremo come finisce con Paypal...piu' di cosi non so che fare!!!!!!
    Saluti a tutti, per qualsiasi chiarimento in merito sono a disposizione!!!
     
  8. fillma

    fillma Novellino

    Registrato:
    19 Aprile 2012
    Messaggi:
    9
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Tu
     
    #8 fillma, 9 Novembre 2012
    Ultima modifica: 9 Novembre 2012
  9. fillma

    fillma Novellino

    Registrato:
    19 Aprile 2012
    Messaggi:
    9
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Tu conosci Luca, io no! Quindi come avevo detto a Luca che gli potevo inviare la stampa del mio estratto conto Paypal e ad oggi non c'è nessuna transazione di rimborso........Quindi spiegami cosa intendi per "qui gatta ci cova"!?
    Io non intendo accusare nessuno ho solo riportato dei fatti! Se questi danno fastidio io non sò cosa farci...non è una mia invenzione che ad aggi non ho ricevuto il rimborso.......Quindi ho chiesto a questo forum dei lumi..... Se Luca è una persona seria io sono più che contento, ovviamente si può testare meglio quando ci sono dei problemi....diciamo che con me non è stato ineccepibile 1,10,100,1000€ che siano.
    Io ho esposto dei fatti....non conclusioni...
     
  10. fillma

    fillma Novellino

    Registrato:
    19 Aprile 2012
    Messaggi:
    9
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sarebbe bastato rispondere alle ultime mail.....
     
  11. Clodovico

    Clodovico Mago di Otz

    Registrato:
    30 Ottobre 2006
    Messaggi:
    14.552
    Mi Piace Ricevuti:
    633
    Ma non capisco hai poi chiarito o no alla fine?
     
  12. bicimix

    bicimix Ammiraglia

    Registrato:
    6 Agosto 2009
    Messaggi:
    19.289
    Mi Piace Ricevuti:
    595
    ad oggi non sono riuscito a concludere nessuna transazione con luca ma solo causa miei ripensamenti o cambi di progetto, ma ogni volta che l'ho contattato per e-mail o al telefono e' stato sempre gentile, disponibile, chiaro nelle spiegazioni e prodico nel consigliarmi la migliore soluzione in cosiderazione del prezzo...poi oggi con le varie modalita' di pagamento con i suoi vari passaggi gestionali, un disguido ci puo'essere ma sono sicuro che tutto si risolvera' per il meglio!
     
  13. fillma

    fillma Novellino

    Registrato:
    19 Aprile 2012
    Messaggi:
    9
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E' quello che spero.....ma sai dopo più di tre mesi e mi dice ancora che deve controllare!?
     
  14. sarabeppe

    sarabeppe Scalatore

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    7.821
    Mi Piace Ricevuti:
    180
    gli hai mandato l'iban??

     
  15. fillma

    fillma Novellino

    Registrato:
    19 Aprile 2012
    Messaggi:
    9
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    privatamente mi ha richiesto la mail di appoggio di Paypal.....e quella gli ho inviato....
     
  16. bimoto

    bimoto Apprendista Passista

    Registrato:
    26 Luglio 2012
    Messaggi:
    1.116
    Mi Piace Ricevuti:
    63
    io ho comperato
    1) pezzo usato
    1) un migliaio di euro di pezzi
    Tutto ok, gentile e disponibile.
    MI HA ANCHE RITIRATO UN PEZZO NUOVO COMPRATO DA ALTRO NEGOZIO ( previa trattativa priovata).

    Si è dimentivìcato un pezzo.
    Chiamato per email...me lo ha rimandato SUBITO senza spese postali.

    quindi........o-o
     
  17. fillma

    fillma Novellino

    Registrato:
    19 Aprile 2012
    Messaggi:
    9
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ...mi devi ancora spiegare cosa intendevi per " qui gatta ci cova"....
     
  18. fillma

    fillma Novellino

    Registrato:
    19 Aprile 2012
    Messaggi:
    9
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Finalmente!! Luca ha accertato che effettivamente i soldi non li ho ricevuti....Quindi privatamente mi ha detto che emetterà subito il rimborso e io prontamente lo riporto sul forum.....con gli stessi toni con cui avevo chiesto lumi....non sicuramente con l'intento di "rovinare" qualcuno......come mi si è accusato! Sono contento che tutto si sia risolto!! ...... grazie anche a questo forum...
     
  19. Falasca Cicli

    Falasca Cicli Negozio
    Negozio

    Registrato:
    23 Maggio 2011
    Messaggi:
    507
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Stessa procedura fatta 3 mesi fa...speriamo che vada a buon fine questa volta !!!!

    Pagamento inviato (ID univoco della transazione 9J158637TF460900N)
    Inviato a:
    Matteo Guastalli Email:
    [email protected]Importo totale:
    -€40,90 EURTariffa:
    €0,00 EURAmmontare netto:
    -€40,90 EUR
    Data:
    16 nov 2012Ora:
    12:20:36 CETStato:
    Completato
    Oggetto:
    Hai inviato €40,90 EUR a Matteo Guastalli con PayPal
    Metodo di pagamento:
    Saldo PayPal Descrizione del pagamento:
    €40,90 EUR - Conto PayPal
     
  20. Musty

    Musty Apprendista Cronoman

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.449
    Mi Piace Ricevuti:
    76
    Luca Falasca per me è garanzia di serietà e professionalità o-o e sono felice che tutto si sia chiarito nel migliore dei modi.
     

Condividi questa Pagina