Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Falasca shop

Discussione in 'Angolo della verità' iniziata da fillma, 6 Novembre 2012.

  1. -andrea-

    -andrea- Apprendista Passista

    Registrato:
    19 Settembre 2016
    Messaggi:
    1.099
    Mi Piace Ricevuti:
    177
    pienamente d'accordo o-o
     
  2. marri

    marri Pedivella

    Registrato:
    11 Settembre 2014
    Messaggi:
    463
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Stessa esperienza.
     
  3. sonnypurple

    sonnypurple Novellino

    Registrato:
    3 Giugno 2017
    Messaggi:
    21
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Voglio segnalare che anch'io non mi sono trovato per niente bene in termini di assistenza. Avevo acquistato una copia di ruote e nonostante fossero ancora in garanzia l'assistenza del negoziante è stata pessima. Non credo che comprerò più niente da Falasca

    Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
     
  4. Mauro1988

    Mauro1988 Apprendista Cronoman

    Registrato:
    31 Gennaio 2011
    Messaggi:
    3.076
    Mi Piace Ricevuti:
    59

    concordo, acquistato delle ruote tempo fa...tutto ok dall'annuncio, tutto ok alle varie domande, ma una volta arrivate il cerchio era tutto segnato da mastice o altro che ancora non ho capito:

    http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=199915&highlight=mastice+cerchi&page=2


    Basta vendere, contenti loro.
     
  5. lucalized

    lucalized Pignone

    Registrato:
    22 Novembre 2015
    Messaggi:
    175
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    alla mia prima esperienza con Falasca, ho acquistato una nuova emonda 2018, mi ha fatto le migliori condizioni tra i vari rivenditori interpellati, comunicazione sempre chiara e cordiale, tempi di consegna rispettati, consegnata al mio domicilio perfettamente a misura come da scheda biomeccanica inviatagli. Sfrutto le pagine del forum per ringraziare personalmente Luca. o-o
     
  6. ducale

    ducale Pignone

    Registrato:
    23 Maggio 2009
    Messaggi:
    235
    Mi Piace Ricevuti:
    21
    Anche per me il top..pur essendo di Milano ho già acquistato 4 bici più altre cose da loro..sempre perfetto e prezzi più bassi tra tutti quelli da me interpellati
     
  7. rapportoagile

    rapportoagile Moderatoren

    Registrato:
    20 Agosto 2008
    Messaggi:
    13.489
    Mi Piace Ricevuti:
    1.049
    Quando si dice "acquistare nel negozio sotto casa":mrgreen::mrgreen:
     
  8. Gaglio58

    Gaglio58 Novellino

    Registrato:
    24 Aprile 2017
    Messaggi:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Il 25/6 concludo l’acquisto di un telaio Trek da Falasca tramite online approfitto della possibilità di un finanziamento senza interessi sempre tramite lui, dopo una settimana circa mi comunica che il telaio era predisposto per l’elettronica e che farà richiesta alla casa madre del kit per il meccanico, passano le settimane e non ricevendo il kit mi comunicano che mi rimborseranno la cifra,oggi 8/8 mi dicono che entro la fine mese mi faranno il rimborso ,la cosa che più infastidisce è che devo sempre cercarli e loro rimandano,chiaramente intanto hanno incassato
     
  9. THE MATRIX M+

    THE MATRIX M+ Apprendista Cronoman

    Registrato:
    15 Novembre 2012
    Messaggi:
    3.514
    Mi Piace Ricevuti:
    1.065
    Il rimborso deve avvenire entro qualche giorno, quale fine del mese. C'è un contratto di vendita da rispettare no?
     
  10. THE MATRIX M+

    THE MATRIX M+ Apprendista Cronoman

    Registrato:
    15 Novembre 2012
    Messaggi:
    3.514
    Mi Piace Ricevuti:
    1.065
    Comunque anch'io ho avuto esperienza molto positiva con Falasca. Inoltre è davvero disponibile e gentile.
     
  11. clacar76

    clacar76 Pedivella

    Registrato:
    10 Gennaio 2017
    Messaggi:
    384
    Mi Piace Ricevuti:
    99
    stessa identica situazione
    acquistato telaio Trek Madone nuovo contro permuta, spedita la permuta per prima per valutare se lo stato del telaio fosse come da descrizione, tutto ok, spedita la bici nuova con gruppo montato in officina per mia scelta e quando è arrivato (con manubrio smontato e cavi dei freni e deragliatori staccati per far entrare tutto nella scatola) ho notato che i cavi e le guaine era tutte corte e quando giravo il manubrio si tirava il cavo del cambio e del freno posteriore ed ho dovuto portare la bici da un altro meccanico che ha dovuto rimettere tutto a misura pagando 100,00 euro (per chi non conosce la Madone ha tutti i cavi e le guaine inserite nel manubrio e telaio e vanno tagliate a misure perfetta).
    disponibilissimo al tel e whatsapp ma poi quando l'ho chiamato è stato molto evasivo... non dico altro.
     
    A -andrea- e coffeeman piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina