Fallimento Zeta S.r.l. (Soullimit)

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Sul sito si può ancora comprare credo anche se dubito che qualcuno spedisca

Non è detto. Il giudice delegato può disporre l'esercizio provvisorio dell'impresa anche successivamente alla sentenza dichiarativa del fallimento, su richiesta del curatore e col benestare del comitato dei creditori. Chiaramente ci devono essere i presupposti, valutati nello specifico.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Non è detto. Il giudice delegato può disporre l'esercizio provvisorio dell'impresa anche successivamente alla sentenza dichiarativa del fallimento, su richiesta del curatore e col benestare del comitato dei creditori. Chiaramente ci devono essere i presupposti, valutati nello specifico.

Potrebbe essere se con l'interruzione dell'attività ci fosse uno svantaggio per i creditori credo, però gli uffici sono chiusi anche, non so se materialmente ci sia qualcuno che spedisca e se la merce sia effettivamente in vendita, mi riservo il beneficio del dubbio comunque, non vorrei dire sciocchezze. Ha cambiato marchio in vendita un negozio qui vicino sicché mi viene da pensare che la produzione sia interrotta, ma non ho trovato stranamente altre informazioni sui media sicché qualche perplessità mi rimane.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk