Farsport, un nome una garanzia

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
ottima scelta le hai prese coi novatec e raggi sapim? dovresti essere sui 1350gr
Si esatto versione da 45mm, volevo stare su profili più bassi (30 max 40) poi ho visto delle foto di bici uguali alla mia (canyon ultimate cf sl disc) con ruote cosi non rendevano benissimo, ne ho viste altre con profili più alti e mi piaceva di più il risultato quindi sono andato sulle 45, credo siano i dischi che non me le facevano piacere con quei profili perchè la versione rim con i 30/35mm stanno bene boh! ora vado a scriverlo nei pregi e difetti dei dischi :==;pirlùn^;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.293
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Anche io indeciso fra le R35 e le R45... ho chiesto a Kyle se è possibile avere la prima misura per l'anteriore e il cerchio più alto al posteriore. Vediamo se mi risponde prima di sera.

Altra cosa: a me ha sempre proposto il cerchio con larghezza 26mm (interno 19), ma vedo dalle tabelle che esiste anche il 28 mm (interno 21). Voi quali avete scelto? Grazie
 
Ultima modifica:

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Anche io indeciso fra le R35 e le R45... ho chiesto a Kyle se è possibile avere la prima misura per l'anteriore e il cerchio più alto al posteriore. Vediamo se mi risponde prima di sera.

Altra cosa: a me ha sempre proposto il cerchio con larghezza 26mm (interno 19), ma vedo dalle tabelle che esiste anche il 28 mm (interno 21). Voi quali avete scelto? Grazie
Ma si te le fanno di sicuro differenziate, io il 26 canale 19 ho preferito stare su questa misura.
Ora monto i 28mm di tubeless su canale 18 e mi trovo bene, la larghezza del mio cerchio attuale non la so ma il 21 interno mi pareva un pò troppo, già li uso a 4.5bar!
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Sto concludendo l'ordine...consiglio, quale spedizione conviene scegliere? Free Shipping by EMS (costo zero) o Duty Prepaid for EU (50$)? grazie!
Strano non te l'abbia detto Kyle, forse non sa che deve spedirle in Italia, io ho scelto duty prepaid come consigliatomi da lui per non rischiare di pagare altro.
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
843
729
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Io ho scelto prepaid duty, +/- 50 € in più ma dopo l'esperienza con ican alla dogana non voglio rischiare. Oggi fatto bonifico in banca, 896 € contro i 950 di paypal (senza aver settato il discorso del cambio valuta...) speravo di spendere un po' meno ma sopratutto speriamo non diano i problemi avuti con ican altrimenti i miei viaggi in Cina finiscono qui :mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.293
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Ok, scelto anch'io duty prepaid, grazie. Pagamento in USD, sperando che la banca non mi applichi un cambio più sfavorevole di Paypal (1,05).
Alla fine ho preso il set misto 35 davanti e 45 dietro, larghezza 26. Ero tentato dai cerchi più larghi, la differenza di peso è minima (almeno sulla carta) e volendo utilizzarli con pneumatici da 28mm forse risultano più adeguati. Beh...se cambio idea domani scrivo a Kyle e rettifico
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Per la questione cambio di Paypal, che io sappia il problema è ovviabile usando una carta di credito, prima di completare la transazione si deve scegliere di far fare il cambio valuta alla banca e non a Paypal in questo modo il cambio sarà uguale o molto vicino al cambio attuale.

@cc65 scusa ma ieri ti ho inviato un link ad una procedura superata che ho usato in passato e credevo ancora valida
 
  • Mi piace
Reactions: cc65

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.293
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Per la questione cambio di Paypal, che io sappia il problema è ovviabile usando una carta di credito, prima di completare la transazione si deve scegliere di far fare il cambio valuta alla banca e non a Paypal in questo modo il cambio sarà uguale o molto vicino al cambio attuale.

@cc65 scusa ma ieri ti ho inviato un link ad una procedura superata che ho usato in passato e credevo ancora valida
Sí, ho fatto cosí. Con l'estratto conto vedremo se è stata una buona idea :==
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.379
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Sí, ho fatto cosí. Con l'estratto conto vedremo se è stata una buona idea :==
A me è cambiato poco e niente pagando in $ conversione della banca.. e il prelievo lo vedo dopo 2 secondi (mi arriva sms ) ma sono certo che anche chi spedisce ci marcia oltre alla commissione Paypal da 35 $
Adesso per le ruote sto discutendo per il prepaid duty.. vogliono 86$ in più
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
843
729
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Per la questione cambio di Paypal, che io sappia il problema è ovviabile usando una carta di credito, prima di completare la transazione si deve scegliere di far fare il cambio valuta alla banca e non a Paypal in questo modo il cambio sarà uguale o molto vicino al cambio attuale.

@cc65 scusa ma ieri ti ho inviato un link ad una procedura superata che ho usato in passato e credevo ancora valida
OT: l'ho seguita più o meno ma ha cambiato le impostazioni quindi vedremo, stamattina ho pagato ican ( cerchi aero pagandoli, non riconosciuta la garanzia) con PayPal e ho pagato in USD, vediamo all''addebito...
Kyle ha confermato la presenza di qualche raggio e nipless secure lock. Buon inizio...
 

arnaldom56

Novellino
17 Novembre 2010
6
1
Visita sito
Bici
Scott cr1
Ordinato Set ruote Farsports:
45mm x 26mm Road disc brake Tubeless
No spokes holes in rim bed
Rim Finish: UD Matte
Hub: Novatec 411/412, central lock, 12*100/12*142
Cassette body: Shimano 10/11S
Leave a message: wheelset with Feder rim 45*26 (390g/pc+/-15g)
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ordinato Set ruote Farsports:
45mm x 26mm Road disc brake Tubeless
No spokes holes in rim bed
Rim Finish: UD Matte
Hub: Novatec 411/412, central lock, 12*100/12*142
Cassette body: Shimano 10/11S
Leave a message: wheelset with Feder rim 45*26 (390g/pc+/-15g)
Copione! pari pari alle mie!
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Io ho scelto prepaid duty, +/- 50 € in più ma dopo l'esperienza con ican alla dogana non voglio rischiare. Oggi fatto bonifico in banca, 896 € contro i 950 di paypal (senza aver settato il discorso del cambio valuta...) speravo di spendere un po' meno ma sopratutto speriamo non diano i problemi avuti con ican altrimenti i miei viaggi in Cina finiscono qui :mrgreen::mrgreen:

896€? Vero che farsports son buone, ma non è un po' alto?
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team