Farsport, un nome una garanzia

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Oggi ho ricevuto il messaggio da Farsport (Kyle) che mi informa dell'avvenuta spedizione dei miei cerchi comprati in data 11/11, tempo previsto per la consegna 10-15 giorni.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.373
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
A me è arrivato ieri il telaio da Hong-Fu, è rimasto fermo in germany per quasi 2 settimane poi ha fatto un giro della madonna per arrivare passando dalla Rep-Ceca per poi transitare da Birmigham > Milano> Brescia > casa.
Le ruote invece sono ancora ferme in attesa di imbarco a HongKong dal 3-12-19 :roll:
Dalla foto inviatemi da Hong-Fu si capisce che l'imballo è stato aperto e anche il telaio è stato ispezionato in tutte le sue parti per poi essere nastrato alla belle meglio con normale scotch che ha imbrattato mezzo telaio e forcella :-(
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.885
5.448
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
A me è arrivato ieri il telaio da Hong-Fu, è rimasto fermo in germany per quasi 2 settimane poi ha fatto un giro della madonna per arrivare passando dalla Rep-Ceca per poi transitare da Birmigham > Milano> Brescia > casa.
Le ruote invece sono ancora ferme in attesa di imbarco a HongKong dal 3-12-19 :roll:
Dalla foto inviatemi da Hong-Fu si capisce che l'imballo è stato aperto e anche il telaio è stato ispezionato in tutte le sue parti per poi essere nastrato alla belle meglio con normale scotch che ha imbrattato mezzo telaio e forcella :-(
Che cazzoni! a me kyle ha detto che era in cz ora, ma dal tracking io di cz non ne vedo...boh... a me basta che arrivino poi facciano il giro che gli pare!
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Dalla foto inviatemi da Hong-Fu si capisce che l'imballo è stato aperto e anche il telaio è stato ispezionato in tutte le sue parti per poi essere nastrato alla belle meglio con normale scotch che ha imbrattato mezzo telaio e forcella :-(

A me il telaio della gravel l'hanno rigato per aprile l'imballo col taglierino..
 
  • Wow
Reactions: Bengi

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Leggendo un po' la discussione mi sono saltati all'occhio i far sport fsl40 cm-30t-dsl...db canale da 23mm perfetti x le gomme da 28...che ne pensate? Intanto provo a chiedere un preventivo...
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
A me è arrivato ieri il telaio da Hong-Fu, è rimasto fermo in germany per quasi 2 settimane poi ha fatto un giro della madonna per arrivare passando dalla Rep-Ceca per poi transitare da Birmigham > Milano> Brescia > casa.
Le ruote invece sono ancora ferme in attesa di imbarco a HongKong dal 3-12-19 :roll:
Dalla foto inviatemi da Hong-Fu si capisce che l'imballo è stato aperto e anche il telaio è stato ispezionato in tutte le sue parti per poi essere nastrato alla belle meglio con normale scotch che ha imbrattato mezzo telaio e forcella :-(

Hai una foto del telaio ?