Fascia cardio Garmin Ant

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
A me entra perfettamente.... Senza modifiche. Forse ho preso una fascia diversa

In effetti la fascia polar che gira adesso è diversa da quella che presi io 2 anni fa, ma vedendo le foto in giro mi sembra lo stesso che i gommini che circondano i bottoni siano più sporgenti di quelli della fascia garmin, per questo teoricamente il sensore non dovrebbe entrare perfettamente, ma essere un po' forzato. Alla fine non cambia quasi nulla, nel mio caso, prima di rifilare, se il sensore prendeva un colpo (una manata o altro) tendeva a saltar fuori da uno dei due bottoni.

EDIT:
nella discussione gemella vedi:
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4634917&postcount=269
il confronto fra la fascia polar nella prima foto e quella garmin nella seconda.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Hai dovuto rifilare i gommini? Se viene fuori che con queste "nuove" fasce non serve, smetto di consigliarlo a tutti ovunque:wacko:

no, non ho dovuto rifilare nulla e non mi sembra ci sia il rischio si sganciamento

anche io ho avuto una polar 2-3 anni fa e mi ricordo che dovetti rifilare ma secondo me ora o la gomma è un po' più morbida e quindi si schiaccia più facilmente oppure è un po' più bassa
 
  • Mi piace
Reactions: fabrylama

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
no, non ho dovuto rifilare nulla e non mi sembra ci sia il rischio si sganciamento

anche io ho avuto una polar 2-3 anni fa e mi ricordo che dovetti rifilare ma secondo me ora o la gomma è un po' più morbida e quindi si schiaccia più facilmente oppure è un po' più bassa

da tenere a mente, non si sa mai, potrebbe servire:mrgreen:
o-o
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.715
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Raga io ho una fascia Garmin standard (tutta in gomma con il sensore non separabile dalla fascia). Dopo 3 anni non funziona più. Cosa faccio? Possiedo un altra fascia POLAR con sensore Polar. Funziona secondo voi? L'unica cosa da fare è comparne un'altra GARMIN STANDARD? Grazie.o-o