Fascia cardio sia Ant+ che bluetooth

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Salve a tutti,
dato che utilizzo diversi dispositivi durante l'allenamento sempre con la fascia cardio,
mi consigliate una fascia cardio che funzioni sia con il garmin in Ant+ che in
bluetooth per collegarmi all'ipad o cell android per l'uso della bici sui rulli?
Grazie tante
Ciao, la Sigma duo, costa sui 35-40 euro ma è davvero una garanzia, sia come funzionamento, sia come qualità del prodotto.;)
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
La mia eccellente fascia cardio decathlon all’improvviso non viene più rilevata. Avevo recentemente cambiato il sensore poiché i clips si erano rotti (dopo 4 anni).
C’è possibilità di fare un reset o qualcosa di simile?
Mi scoccia chiedere sostituzione anche se praticamente nuova, se non altro perché sono abbastanza distante da punto vendita.
Atlete soluzioni? Messa anche batteria nuova
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.445
1.635
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
La mia eccellente fascia cardio decathlon all’improvviso non viene più rilevata. Avevo recentemente cambiato il sensore poiché i clips si erano rotti (dopo 4 anni).
C’è possibilità di fare un reset o qualcosa di simile?
Mi scoccia chiedere sostituzione anche se praticamente nuova, se non altro perché sono abbastanza distante da punto vendita.
Atlete soluzioni? Messa anche batteria nuova
con molti sensori si può fare un reset inserendo la batteria al contrario per qualche secondo. non so se è il caso anche di questa fascia, provare non costa nulla

ciau
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ho provato ma non va proprio. Non viene rilevata da nessun dispositivo, nemmeno da iPhone. Boh, tra poco fa un volo dal balcone (se non fosse che trattasi di RAEE, quindi inquinante e da smaltire).
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[/QUOTE]
Io avevo lo stesso problema con la fascia bryton, mi è bastato stringere un pochetto di più la fascia e bagnare leggermente la parte a contatto con la pelle...
Fatto, niente da fare.
Avrai sicuramente già provato.....batteria scarica ??
Si sì, la batteria era già stata cambiata un paio di settimane e da ma comunque ne ho inserito una nuova di pacco, niente da fare purtroppo. Posso misurare la tensione della batteria ma obiettivamente già “alla lingua” pizzica abbastanza quindi direi che va bene.