Fascia porta numero e integrazione

Pecosbill

Pedivella
4 Giugno 2018
304
14
42
Augsburg
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Salve ragazzi, se c´é giá un post simile mi scuso ma con la funzione cerca non ne ho trovati di simili...
Dovendo fare il mio primo Triathlon a luglio, vorrei chiedervi se comprare una fascia porta numero semplice oppure una che abbia anche degli alloggi per bustine gel.
Ma ste bustine gel, poi, ogni quanto si dovrebbero prendere poi? non basta l´acqua / sali minerali della borraccia della bici?
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Salve ragazzi, se c´é giá un post simile mi scuso ma con la funzione cerca non ne ho trovati di simili...
Dovendo fare il mio primo Triathlon a luglio, vorrei chiedervi se comprare una fascia porta numero semplice oppure una che abbia anche degli alloggi per bustine gel.
Ma ste bustine gel, poi, ogni quanto si dovrebbero prendere poi? non basta l´acqua / sali minerali della borraccia della bici?

L'integrazione è soggettiva(molto);per gli Sprint può andare anche bene solo l'acqua,specie se non si tollerano molto gli integratori.
Su altre distanze prove ed esperienza ti danno risposte.
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.466
1.270
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Salve ragazzi, se c´é giá un post simile mi scuso ma con la funzione cerca non ne ho trovati di simili...
Dovendo fare il mio primo Triathlon a luglio, vorrei chiedervi se comprare una fascia porta numero semplice oppure una che abbia anche degli alloggi per bustine gel.
Ma ste bustine gel, poi, ogni quanto si dovrebbero prendere poi? non basta l´acqua / sali minerali della borraccia della bici?

Prendi quella con gli alloggi per i gel, non costa molto di più e se è vero che non è indispensabile nei corti te la ritroverai quando andrai sulle distanze maggiori.

Comunque anche nello sprint un gel non fa male quando sei uscito dall'acqua e sei montato in bici, e averlo in cintura è comodo.
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.466
1.270
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Ma se invece mettessi questa sulla bici? Voi la usate per mettervi qualche gel o altro? Vedi l'allegato 164026

Eccessiva per gare medie e corte, in cintura ne metti almeno due, poi due tre barrette le metti sull'orizzontale con lo scotch (fai attenzione che non si stacchino come è capitato a me :mrgreen:), bastano e avanzano e considera poi che nei body ci sono taschini in cui infilare altro.

Una borsetta così la monto per uscite oltre i 150 Km, in un IM la userei.