fatto in Toscana

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
stupenda!!! l'ho provata in un bike test (DAdi2, C50-DA) ed è una bomba!
mi confermi che il telaio è predisposto solo con cavi interni quindi solo elettronico?

altra domanda: che tu sappia, le colorazioni "Pozzato" le mettono in vendita? (intendo quella tutta gialla e quella argento e gialla ... le colorazioni ufficiali , a parte quelle "all black" , non mi dicono molto...) grazie!

altra domanda: cosa trovi di diverso rispetto alla 800 ? ciao!
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Dove l'hai presa?

ti ho risposto in mp

stupenda!!! l'ho provata in un bike test (DAdi2, C50-DA) ed è una bomba!
mi confermi che il telaio è predisposto solo con cavi interni quindi solo elettronico?

altra domanda: che tu sappia, le colorazioni "Pozzato" le mettono in vendita? (intendo quella tutta gialla e quella argento e gialla ... le colorazioni ufficiali , a parte quelle "all black" , non mi dicono molto...) grazie!

altra domanda: cosa trovi di diverso rispetto alla 800 ? ciao!

va bene x entrambi i sistemi sia elettronico che meccanico, per le colorazioni non saprei se vuoi ti faccio sapere in settimana. La differenza tra l'800 e il 1000 secondo me è netta, io da semplice amatore trovo la 1000 molto piu' stabile rispetto alla prima e poi esteticamente non c'e' paragone la 800 la puoi confondere con qualsiasi altra bdc la 1000 rimane unica e riconoscibilissima anche in mezzo ad una gf. ciao
 

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
va bene x entrambi i sistemi sia elettronico che meccanico, per le colorazioni non saprei se vuoi ti faccio sapere in settimana. La differenza tra l'800 e il 1000 secondo me è netta, io da semplice amatore trovo la 1000 molto piu' stabile rispetto alla prima e poi esteticamente non c'e' paragone la 800 la puoi confondere con qualsiasi altra bdc la 1000 rimane unica e riconoscibilissima anche in mezzo ad una gf. ciao

sei sicuro che poi il meccanico funziona bene coi cavi integrati ? il mio meccanico ci ha montato un duraace meccanico e mi dice che il deragliatore anteriore funziona non al top a causa dei cavi interni ... o-o

ad ogni modo una bdc così va montata col di2 e basta !
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
sei sicuro che poi il meccanico funziona bene coi cavi integrati ? il mio meccanico ci ha montato un duraace meccanico e mi dice che il deragliatore anteriore funziona non al top a causa dei cavi interni ... o-o

ad ogni modo una bdc così va montata col di2 e basta !

nel mio precedente rb1000 (team edition) era montato il meccanico e non ho mai avuto alcun problema (taglia M)
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Veeeramente bella Pietro!!!:-x...e montata al meglio....quel colore cosi' opaco poi...il piu' bello!....complimenti!!o-o
(non doveva arrivarti bianca?;nonzo%...beh hai "ripiegato" in meglio...)...e' il modello 2011??