Favero Assioma

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
@ Favero Electronics
Volevo lasciare un feedback positivo . Ieri sera qualche minuto prima della vs chiusura ho provato a contattarvi per un diciamo piccolo problema al pedale sinistro degli Assioma Duo. Con professionalità e competenza l’operatore che mi ha risposto mi ha permesso di capire quale era l’inconveniente, in poche parole dopo aver fatto l’aggiornamento il 22 luglio e da quella data non avevo ricaricato , era andato in botta . Insomma un piccolo incidente di percorso che è stato risolto anche oltre l’orario di lavoro. Grazie al signor Mario. [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
È un po' che non leggo questo thread.

Praticamente... Rispetto ai Vector 3...
L'unica cosa che mancherebbe delle Dinamiche ciclismo Garmin è il PCO?
Per meglio bilanciare le tacchette sull'asse?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Corretto

Ciao
Save

Inviato dal mio S10 Ipbike powered
 
  • Mi piace
Reactions: sagatme

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.451
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ah...praticamente il 100% in piu di quanto rilevato in quella corsa. Probabilmente stava male...
Ha indicato 325watt potenza di soglia che equivarrebero (325+1.05) a341,25 watt per 20 minuti...che per un amatore sono veramente tanti! Magari voleva indicare la potenza di picco confusa con la potenza sostenibile per un ora di attivita...tenere 325 watt per un'ora non è cosa da tutti...Nibali ha vinto la sua tappa al tour tenendo 339 watt medi in 56km di gara...molto più di un'ora quindi...ma è un prof d'elite!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Come si leggono questi dati?

Indicano in pratica quanto il piede inizia a spingere e produrre potenza?

Inviato dal mio S10 Ipbike powered
ea046727c17e35dec3d59ab1b97e76d2.jpg
 
Ultima modifica:

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Ha indicato 325watt potenza di soglia che equivarrebero (325+1.05) a341,25 watt per 20 minuti...che per un amatore sono veramente tanti! Magari voleva indicare la potenza di picco confusa con la potenza sostenibile per un ora di attivita...tenere 325 watt per un'ora non è cosa da tutti...Nibali ha vinto la sua tappa al tour tenendo 339 watt medi in 56km di gara...molto più di un'ora quindi...ma è un prof d'elite!!

Esatto la soglia che ho indicato ora corretta è 255 data da un cp20 a 268 moltiplicato 0.95


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
 

giancarloparisi

Pignone
22 Novembre 2016
229
54
41
Palmi
www.giancarloparisi.net
Bici
CBT Italia Necer - Dura Ace 9100 - Fulcrum 0
Ha indicato 325watt potenza di soglia che equivarrebero (325+1.05) a341,25 watt per 20 minuti...che per un amatore sono veramente tanti! Magari voleva indicare la potenza di picco confusa con la potenza sostenibile per un ora di attivita...tenere 325 watt per un'ora non è cosa da tutti...Nibali ha vinto la sua tappa al tour tenendo 339 watt medi in 56km di gara...molto più di un'ora quindi...ma è un prof d'elite!!
Grazie per la illuminante spiegazione.
 
  • Mi piace
Reactions: XSandro

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Stamattina alla partenza l'830 mi ha proposto l'aggiornamento alla versione 4.1
Ho notato un cambiamento nelle dinamiche di ciclismo, adesso è sparito il grafico del pco ed hanno inserito un grafico della potenza colorato per vedere l'andamento nel tempo. Non so se questo sia dovuto al fatto che uso gli assioma che non rilevano il pco o è diventato il default.
 
  • Mi piace
Reactions: sagatme

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Stamattina alla partenza l'830 mi ha proposto l'aggiornamento alla versione 4.1
Ho notato un cambiamento nelle dinamiche di ciclismo, adesso è sparito il grafico del pco ed hanno inserito un grafico della potenza colorato per vedere l'andamento nel tempo. Non so se questo sia dovuto al fatto che uso gli assioma che non rilevano il pco o è diventato il default.

Anche io sul 1030 ho il grafico al posto dei pedali.
Un amico sull’830 sabato invece aveva i pedali


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
 

Todra

Novellino
15 Febbraio 2018
6
1
46
Catanzaro
Visita sito
Bici
Argon 18
Buongiorno scusate la
Mia ignoranza ieri ho sostituito il movimento centrale oggi dopo L uscita Garmin mi dava tempo in piedi 12 secondi ma sono sicuro che siano molti di più come mi
Devo comportare?
Devi “inizializzali “ come
Posso fare grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com