Favero Assioma

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
Se vuoi tutte le " Dinamiche di Ciclismo " devi passare al Garmin . Io ho il 530t e posso solo vedere il bilanciamento e la potenza sviluppata e stop.

Non sò se con il 450 e o Aero60 puoi vedere di più. Ma non credo. o-o



E' vero che mancano le dinamiche, non e' vero che ci sono solo potenza sviluppata e bilanciamento. Ci sono pure efficienza di pedalata (un parametro che tiene conto della contro-spinta, ovvero quando il pedale risale da ore 6 a ore 12) e lo smoothness (che tiene conto del rapporto tra picco di potenza e media potenza per pedalata nella spinta positiva).
Sono due parametri ulteriori non di poco conto.
 
  • Mi piace
Reactions: wippo and FabioPiva

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.152
1.454
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
E' vero che mancano le dinamiche, non e' vero che ci sono solo potenza sviluppata e bilanciamento. Ci sono pure efficienza di pedalata (un parametro che tiene conto della contro-spinta, ovvero quando il pedale risale da ore 6 a ore 12) e lo smoothness (che tiene conto del rapporto tra picco di potenza e media potenza per pedalata nella spinta positiva).
Sono due parametri ulteriori non di poco conto.
C4A27F17-A368-4199-A555-2224ED7FC9E9.png
Sul 530 dopo aver scaricato l’uscita , nell’applicazione nativa Bryton gli unici dati che puoi vedere , se non mi sono sbagliato io sono questi . La percentuale destra/sinistra la vedo da Garmin Connect. Nel display durante la pedalata, anche impostando diverse pagine dati , non ho visto . Sarei curioso di vedere uno screenshot per capire dove io sbaglio o se è veramente un limite Bryton. Poi se ho scritto una inesattezza nella risposta mi scuso .
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

Oscardvmc

Pignone
15 Aprile 2019
231
60
31
Rimini
Visita sito
Bici
Giant tcr pro disc
Salve ragazzi ACQUISTATI i pedali assioma duo, tutto ok a parte che per qualche secondo la potenza va a zero e ricomincia a misurare , e poi non visualizzo le dinamiche di ciclismo, normale?
Sapete come si risolvono questi problemi?
 

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
Vedi l'allegato 188397
Sul 530 dopo aver scaricato l’uscita , nell’applicazione nativa Bryton gli unici dati che puoi vedere , se non mi sono sbagliato io sono questi . La percentuale destra/sinistra la vedo da Garmin Connect. Nel display durante la pedalata, anche impostando diverse pagine dati , non ho visto . Sarei curioso di vedere uno screenshot per capire dove io sbaglio o se è veramente un limite Bryton. Poi se ho scritto una inesattezza nella risposta mi scuso .


Ho sbagliato io, perche' pensavo che ti riferissi a cio' che si puo' visualizzare da Garmin. Da Bryton non lo so e quindi non saprei.
Con Garmin, anche di non ultima generazione invece, e' possibile vedere le cose che avevo detto prima.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.152
1.454
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ho sbagliato io, perche' pensavo che ti riferissi a cio' che si puo' visualizzare da Garmin. Da Bryton non lo so e quindi non saprei.
Con Garmin, anche di non ultima generazione invece, e' possibile vedere le cose che avevo detto prima.

Infatti , ma sai pensavo di essermi perso qualche passaggio nel configurare il Bryton o che mi stavo.......visto i 60 che avanzano. Meglio così.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

wippo

Pignone
30 Dicembre 2015
144
13
Auronzo di Cadore
Visita sito
Bici
Fondriest TF3
E' vero che mancano le dinamiche, non e' vero che ci sono solo potenza sviluppata e bilanciamento. Ci sono pure efficienza di pedalata (un parametro che tiene conto della contro-spinta, ovvero quando il pedale risale da ore 6 a ore 12) e lo smoothness (che tiene conto del rapporto tra picco di potenza e media potenza per pedalata nella spinta positiva).
Sono due parametri ulteriori non di poco conto.
Questo anche sul Garmin Edge 800?
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Ho sbagliato io, perche' pensavo che ti riferissi a cio' che si puo' visualizzare da Garmin. Da Bryton non lo so e quindi non saprei.
Con Garmin, anche di non ultima generazione invece, e' possibile vedere le cose che avevo detto prima.

I dati a fine giro sono tutti visualizzabili dalla app sul telefono o per avere il quadro completo bisogna utilizzare il software sul PC?
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.152
1.454
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
E acquisti rateali?...a quanto pare LordGun da la possibilità di acquisto rateale...qualcuno ha informazioni in merito?...favero mi sa che non da questa possibilità...vero?

se paghi con carta di credito Nexi e l’importo dell’oggetto acquistato supera i 250€ in unica soluzione, puoi chiedere rateizzazione con loro . Non ho mai avuto modo di utilizzare, ma un mio collega ne ha usufruito senza pagare interessi ulteriori.
 
  • Mi piace
Reactions: wippo

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Qualcuno di voi ha forse notato che gli Assioma Duo sovrastimino la potenza?
Oggi ho eseguito un doppio test, il CP3’ è allineato con le aspettative del periodo (sono abbastanza fuori forma - ho mollato da tempo gli specifici - e mi son dato alla buona cucina senza limiti).
Il CP15’ invece mi sembra notevolmente sovrastimato, sostanzialmente ho fatto il mio PR di potenza (329W), obiettivamente mi aspettavo il 5% in meno!
Secondo voi è possibile che siano leggermente starati?
Favero riesce a fare una verifica da remoto?
Postmetto che calibro ogni giorno e fuori casa, attivando comunque i pedali qualche minuto prima.
 
23 Ottobre 2015
6.240
3.584
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Qualcuno di voi ha forse notato che gli Assioma Duo sovrastimino la potenza?
Oggi ho eseguito un doppio test, il CP3’ è allineato con le aspettative del periodo (sono abbastanza fuori forma - ho mollato da tempo gli specifici - e mi son dato alla buona cucina senza limiti).
Il CP15’ invece mi sembra notevolmente sovrastimato, sostanzialmente ho fatto il mio PR di potenza (329W), obiettivamente mi aspettavo il 5% in meno!
Secondo voi è possibile che siano leggermente starati?
Favero riesce a fare una verifica da remoto?
Postmetto che calibro ogni giorno e fuori casa, attivando comunque i pedali qualche minuto prima.
Il modello prima (Bepro) aveva problemi di sovrastima, gli assioma sono molto più precisi.
Non so se possano fare un check da remoto, non ho idea neppure di come possano farlo.
Se non sbaglio si può fare un test con un peso tipo 5 kg agganciato alla pedivella orizzontale e vedere cosa legge.
Guarda sul manuale.
 
  • Mi piace
Reactions: Salvo@ing