Favero Assioma

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Qualcuno mi può dire a cosa sono riferiti i valori "platform center offset" e "Left PP, Right PP". Scusate ma sto cercando di capire prima che mi arrivino gli assioma duo.
Lo spostamento della forza del piede rispetto al centro del pedale (intesa come sinistra - destra). Ma non ti preoccupare visto che questi valori non sono stati implementati da Assioma, li vedi solo se utilizzi i Garmin Vector.
 
  • Mi piace
Reactions: tower and FabioPiva

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Lo spostamento della forza del piede rispetto al centro del pedale (intesa come sinistra - destra). Ma non ti preoccupare visto che questi valori non sono stati implementati da Assioma, li vedi solo se utilizzi i Garmin Vector.
Ma io da quando ho il Garmin 530 in abbinamento ai pedali Assioma vedo le dinamiche del ciclismo che prima non vedevo sul 520.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
ciao ragazzi appena acquistato i Favero Assioma duo dopo aver letto le buone recensioni sia qua che da amici, per il montaggio con guarnitura Shimano Dura Ace bisogna montare 0,1 o 2 rondelle perchè il corpo non vada in battuta con la pedivella?

Io zero rondelle con stessa guarnitura.
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Dopo una settimana in ostaggio da UPS (sciopero corrieri :sbianca: ) finalmente sono arrivati i miei.
Anche io con dura-ace zero rondelle

domani se il meteo lo permette si provano;-)
 

Allegati

  • 0ECE3D22-C9C0-4170-9002-A6C83B63429A.jpeg
    0ECE3D22-C9C0-4170-9002-A6C83B63429A.jpeg
    303,4 KB · Visite: 49
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Qualcuno mi sa dire dove poter acquistare tale PM a buon prezzo? Conviene aspettare il 21 (black friday)? ... o mi conviene andare direttamente in fabbrica da loro? (ci andrei anche in bici visto che stanno ad una trentina di km da casa mia ;-) )
 
Ultima modifica:

wippo

Pignone
30 Dicembre 2015
144
13
Auronzo di Cadore
Visita sito
Bici
Fondriest TF3
Chi più spende meno spende .
Se compri gli :
UNO costano :445€
DUO costano: 695€

Se decidi di fare Upgrade ti costa 429,90€ Fai 2 conti e vedi quanto risparmi subito . E poi i Duo li valgono tutti gli € che costano.

Vai di duo se puoi

confermo
io ho preso UNO e poi l'anno successivo ho upgradato al DUO.
ma all'epoca costavano 400 euro l'uno e 800 il duo (circa) quindi non si perdeva molto.
Con i prezzi attuali, se puoi, vai di DUO

Alla fine ho preso i Duo...li ho provati oggi allenandomi,devo dire che mi ha sorpreso vedere che sotto sforzo una gamba spinge più dell'altra,nell'ordine di 56/44%...notevole differenza...così imparo a concentrarmi per avere la stessa spinta...davvero utili come inizio...
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Alla fine ho preso i Duo...li ho provati oggi allenandomi,devo dire che mi ha sorpreso vedere che sotto sforzo una gamba spinge più dell'altra,nell'ordine di 56/44%...notevole differenza...così imparo a concentrarmi per avere la stessa spinta...davvero utili come inizio...
attento alla configurazione del computer...
io con il polar inizialmente avevo valori simili, ma era un problema di connessione (puoi fare che il pedale sx passi anche i dati del dx oppure che entrambi passino i dati) poi cambiando i settaggi ho avuto un più verosimile 51-49 e spesso 50-50 confermato ora che sono passato al Garmin.
Occhio ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: wippo and FabioPiva