feedback super x all4cycling

Discussione in 'Angolo della verità' iniziata da CODI, 2 Gennaio 2015.

1. kaiserjan86

kaiserjan86 Maglia Iridata

Mi Piace Ricevuti:
    73
    Assolutamente impeccabili, tempo fa ho acquistato da loro e spero di rifarlo in futuro: assortimento smisurato, prezzi un pochino più alti rispetto alla media degli altri e-commerce, ma quando hai un assortimento così, un customer care e un servizio post vendita all'altezza li paghi volentieri. Sempre al top!!!

2. ktm 18090

ktm 18090 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Dopo il terzo ordine in 4 mesi anchio faccio i complimenti a all4cycling .professionali , merce come da ordine e in tempi brevi .topppp

#42 ktm 18090, 6 Gennaio 2016
    Ultima modifica: 6 Gennaio 2016
  3. Cyclist83

Cyclist83 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anche io mi accodo agli altri per dare un feedback positivo a All4cycling. Ho acquistato da loro varie cose,tra cui guanti e borracce. Spesso se cerco qualcosa di particolare,un prodotto di nicchia,sono sicuro che da loro lo trovo. Sono fornitissimi, gentili e disponibili. Un pò cari,ma servizio eccellente e consegna velocissima. La mia fortuna è che hanno il negozio lontano 300 km da me,altrimenti ogni giorno andrei a spendere là,per la rovina del mio conto corrente :D :D Sicuramente rimarrò un fedele e soddisfatto cliente di A4C

4. All4cycling

All4cycling Negozio
    Negozio Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    79
  5. danilux82

danilux82 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi accodo anche io alle ottime esperienze avute con All4Cycling.
    Ho fatto un ordine di un completo estivo più altri accessori del team AG2R La Mondiale che mi è stato consegnato la settimana scorsa. Andava tutto bene tranne la maglia che mi è risultata leggermente grande per cui preferivo una taglia più piccola. Fatto subito la procedura di reso, che sul loro sito è di una semplicità disarmante, ho rispedito la maglia grande con BRT ed ho segnalato online che mi serviva la taglia più piccola di cui però sul sito ne rimaneva solo una. Hanno provveduto subito a tenermi da parte quella che desideravo, togliendola dalla disponibilità sul sito.....ieri hanno ricevuto il mio pacco col reso ed oggi pomeriggio hanno spedito il nuovo pacco con la maglia giusta.
    Che dire? Eccezionali, professionali e veloci.
    Altri acquisti del genere li farò solo da loro!!!

6. giugiolo

giugiolo Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Ringrazio All4cycling per avermi sostituito in garanzia e senza battere ciglio una sella Romin Expert che presentava un difetto allo scavo..
    Negozio on line molto serio e competente. TOP!!!!

Condividi questa Pagina