Felice ci ha lasciato...

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
893
452
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Un grande ciclista e persona. Poi da bergamasco sento molto la sua scomparsa. Ciao Felice

Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.403
21.809
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ho imparato ad amare questo sport grazie alle sue vittorie ed alle sue sconfitte.
mi ricordo la tristezza di quando venne irrimediabilmente staccato al Giro del '71, e la gioia pazzesca al Montjuic due anni dopo, la maglia rosa strappata a De Muynck nel 1976, il giorno dopo aver vinto in volata (!) una tappa nella sua Bergamo, e lui che corre a consolare Eddy dopo la famigerata squalifica di Savona.
questa per me è una sera molto triste... addio Felice, e grazie.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Riposi in pace.
Ovviamente è un grande dispiacere. Se ne va un piccolo pezzo di tutti noi ciclisti italiani. Tra l'altro quest'inverno ho avuto il piacere di pedalare con sua figlia per qualche kilometro e devo dire che è una bravissima persona così come lo era Felice.
 

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
873
320
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
ho imparato ad amare questo sport grazie alle sue vittorie ed alle sue sconfitte.
mi ricordo la tristezza di quando venne irrimediabilmente staccato al Giro del '71, e la gioia pazzesca al Montjuic due anni dopo, la maglia rosa strappata a De Muynck nel 1976, il giorno dopo aver vinto in volata (!) una tappa nella sua Bergamo, e lui che corre a consolare Eddy dopo la famigerata squalifica di Savona.
questa per me è una sera molto triste... addio Felice, e grazie.
Pur atteggiandomi a cinico materialista, ho pianto due volte davanti alla tv, naturalmente di nascosto cercando di non farmi vedere dai miei familiari,: quando Gimondi ha vinto il mondiale e quando Mennea ha vinto l'oro olimpico...ieri ho girato con la mia maglietta Salvarani, addio Felice!
 

Dave64

Pedivella
27 Settembre 2012
379
53
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2014
La mia passione per il ciclismo iniziò quella domenica pomeriggio del 1973, ricordo da ragazzino , quando mio padre mi disse che Gimondi aveva vinto, la sua meraviglia nel dirmi che aveva battuto Merckx e sopratutto Freddy Maertens in un arrivo a 4, mi descrisse come erano andati i fatti, la rivalità tra i belgi ed il talento di Gimondi che ne approfittò. Peccato...Ciao Felice