Felt AR1

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Ciao a tutti,

vorrei acquistare una Felt AR1 ma prima vorrei, se possibile, avere qualche informazione.

- impressioni di chi già la possiede
- rivenditori seri da cui acquistare (io sono di Genova, ma non ho problemi ad andare a prenderla fuori)
- costo onesto di un kit AR1+dura ace (o sram red o force) con buone ruote

Grazie di cuore per le risposte.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
AR1:
Telaio:
Nuova Felt Aero Road UHC-Nano Ultra Hybrid Composite Carbon w / tecnologia modulare nanotubi in carbonio monoscocca in fibra Frame w / 3KP Fine, cavo interno di routing, forcellini in carbonio e fibra di 7.075 CNC gancio cambio sostituibile
Forcella:
Felt 1.1A pale Aero UHC-Nano Ultra Hybrid Composite Carbon w / nanotubi di tecnologia, il 100% in fibra di carbonio monoscocca Forcella w / Dropouts Carbon
AR2:
Telaio:
L'Ultra High Modulus materiale utilizzato per il telaio artigianale AR2 è più di una semplice fibra di carbonio di alta qualità. E 'una consuetudine miscela studiata per dare ai nostri pro-riders di Felt e voi-l'incredibile qualità che rende questa corsa così unica moto. Ma è il modo in cui corse che veramente fa la AR2 spiccano.
 
Ultima modifica:

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
il telaio ar1 non è come l'ar2, quest'utlimo è inferiore. Io ho acquistato l'ar1 con cambio sram e ruote easton da 38. Le ruote le cambierò per acquistare delle laightweight. Per il resto sono al settimo anzi, ottavo cielo. L'ho acquistata dal mio amico esperto rivenditore davide dello sportbike di cesenatico e ti assicuro che mi ha trattato veramente bene e ha fatto arrivare il telaio in 3 giorni.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
il telaio ar1 non è come l'ar2, quest'utlimo è inferiore. Io ho acquistato l'ar1 con cambio sram e ruote easton da 38. Le ruote le cambierò per acquistare delle laightweight. Per il resto sono al settimo anzi, ottavo cielo. L'ho acquistata dal mio amico esperto rivenditore davide dello sportbike di cesenatico e ti assicuro che mi ha trattato veramente bene e ha fatto arrivare il telaio in 3 giorni.
complimenti,auguroni e buone pedalate con il bolide......
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
il telaio ar1 non è come l'ar2, quest'utlimo è inferiore. Io ho acquistato l'ar1 con cambio sram e ruote easton da 38. Le ruote le cambierò per acquistare delle laightweight. Per il resto sono al settimo anzi, ottavo cielo. L'ho acquistata dal mio amico esperto rivenditore davide dello sportbike di cesenatico e ti assicuro che mi ha trattato veramente bene e ha fatto arrivare il telaio in 3 giorni.

Mi puoi dire la bici completa quanto ti sia costata?

Venirla a prendere a Cesenatico non sarebbe un problema.

Grazie.
 

jack71

Pignone
15 Novembre 2008
249
0
cesenatico
Visita sito
se fossi in te aspetterei i modelli 2011 perche' ho sentito dire che ci sono novita' importanti. ciaoo-o

Sbagli.... L'ar1 non cambia di nulla, mentre cambierà la f1 che sarà super leggera, pensa che il carbonio sarà color grezzo e quindi senza lucido per risparmiare al max.
Io ho già parlato con il mio rivenditore e dovrei prenderla appena esce, quindi ad ottobre.
Se vuoi la mia è come nuova e ha tutti gli accessori, quindi cambio e ruote nuove. Hpo preso tutto a marzo.