Eccola,
Felt da2 bayonet 3.
Estetica accattivante, sembra una nave spaziale di guerre stellari :-)
Pedalando sembra andare sui binari , ma è anche merito delle ruote.
Come rigidità direi che il frame kit è rigido (ovviamente è una tt) ma non troppo. È adatta alle lunghe percorrenze.
La forcella ovviamente è rigida , ed il sistema bayonet fa il suo dovere.
Dal punto di vista del peso solo il gruppo forcella / attacco manubrio pesa poco di più rispetto ad un normale frame kit in carbonio.
Insomma , con componenti leggeri (dura ace o red), ruote a profilo differenziato leggere , il famoso manubrio shimano pro flat e la mitica sella san marco aspide carbon fx triathlon si riesce a farla stare ampiamente sotto i 7.5kg
Che per una tt è straordinario.
Con l'allestimento attuale siamo sui 7.7 kg mi sembra.che già è buono.
Quello che mi piace di più sono le personalizzazioni .
Altezza manubrio regolabile,
Lunghezza attacco manubrio modificabile
Varietà di reggisella , con e senza avanzamento per modificare angoli e orizzontale virtuale.
Routing cavi inerno (comprese le guaine)
Morsetto reggisella in linea con l'orizzontale , ma adesso lo fanno anche a scomparsa.
Come upgrade esisterebbe il sistema bayonet4 che prevede freni anteriori anteriori aero trp integrati nella forcella.
Insomma si nota da subito che la specialità del marchio sono i prodotti aero e da triathlon.
Il peso del reggisella è 210gr, quello dell'attacco manubrio fisso (da gara) in foto è 215
Designed in CALIFORNIA !!! :-)