Fi’zi:k Complimenti....

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Pochi mesi fa ho acquistato le scarpe Fizik Road 1 ( fantastiche ) martedì scorso mi sono accorto che la linguetta di ambe le 2 scarpe si è scucita, ho inviato a Fizik le foto chiedendo consigli.
Ieri, mi hanno informato che lunedì passerà il corriere per il ritiro delle scarpe e relativa sostituzione.
Io non sono un esperto di componenti ma quando capitano queste cose di certo so che le mie prossime scarpe saranno Fizik
Molte aziende dovrebbero lavorare in qs modo per fidelizzare i clienti, oltretutto a parer mio è un ottimo modo di comunicare e farsi pubblicità.
Dopo la mia esperienza negativa con nota casa estera di ruote consiglio loro di imparare da chi i clienti è capace di tenerseli oltre a saper fare prodotti di qualità, aggiungo che il servizio di Customer Service nella persona della sig.ra Alice oltre ad essere stata gentilissima, efficace è stata molto rapida ed esaustiva.

Bravi e grazie
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Masao1

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
A me era successo che passando dalle tacchette Look a quelle Shimano la scarpa non si agganciava più al pedale perché la suola era troppo curvata.

Tramite l’intermediario di Luca, il titolare di @All4cycling, Fizik ha provveduto a sostituirmi le scarpe, che avevano già due o tre anni e del quale non avevo più neanche la prova d’acquisto, con il nuovo modello.

PS Tra l’altro non avevo nemmeno acquistato le scarpe da @All4cycling, ma sono stati super gentili pure loro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.934
869
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
A me era successo che passando dalle tacchette Look a quelle Shimano la scarpa non si agganciava più al pedale perché la suola era troppo curvata.

Tramite l’intermediario di Luca, il titolare di @All4cycling, Fizik ha provveduto a sostituirmi le scarpe, che avevano già due o tre anni e del quale non avevo più neanche la prova d’acquisto, con il nuovo modello.

PS Tra l’altro non avevo nemmeno acquistato le scarpe da @All4cycling, ma sono stati super gentili pure loro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

io ho acquistato delle scarpe fizik da all4cycling ed ho lo stesso problema con le tacchette shimano, proverò a scrivere
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
869
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Sella Arione r3 montata di primo impianto su Oltre Xr4, domenica mentre pedalavo tranquillo sento un colpo sotto, non avevo preso buche, scafo della sella in carbonio crepato a metà.
Domenica sera mando mail e il lunedì mattina mi arriva una risposta da Alice che mi manda un link dove inviare 2 foto.
Ovviamente non ho scontrino della sella perché era montata di serie sulla bici, martedì silenzio mercoledì mi arriva una mail da DHL con una spedizione destinata a me
Totale giovedì mattina ritiro il pacco e all’interno Arione R1 totalmente gratuita e senza mandare indietro la mia.
Assistenza al top, senza parole davvero complimenti.
 
Ultima modifica:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.634
8.046
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
devo aggiungermi anche io alla lista di quelli che hanno avuto un piccolo problema con le R1 2017, per il resto eccezionali, alle linguette in gomma: si sono screpolate
mando mail e foto a fizik i quali mi contattano dopo 36h chiedendomi la taglia in modo da inviarmi le scarpe nuove: altri 2gg e mi arrivano delle fiammanti Infinito R1
se già mi avevano conquistato come cliente per la bontà delle R1, oltre alla comodità sono rimasto sorpreso dall'eccezionalità della suola, con il loro customer care mi hanno convinto ad essere loro cliente a vita
da applauso :hail:

ps: credo non sia un caso che le nuove Infinito R1 non abbiano più la linguetta in gomma delle R1 2017 ... evidentemente hanno avuto più di un problema (vedi @Maceio più sopra)
 
R

RedCaad

Guest
caio mi aggancio anche io alla discussione.. fizik r1 infinito knit appena arrivate, e una volta messe le tacchette look nere, noto un insolito gioco verticale..... è come se la tacchetta non si attaccasse bene e così il piede si muove tantissimo.. avete qualche consiglio da darmi? preciso che questo gioco con le mie altre scarpe, vittoria velar non l'ha mai fatto e non lo fa tuttora... non vorrei fosse la suola troppo "bombata" delle fizik

stesse scarpe, stesse tacchette, nessun problema.
 
R

RedCaad

Guest
però con le mie seconde scarpe vittoria si attacca alla perfezione... stessi pedali e stesse tacchette

io ho tutto come te, anche i pedali.

stesse tacchette? stessa marca? look nere?

anche se ogni tanto anche le mie non si attaccano al primo colpo bene.

però dal video non sembra che toccano dietro, controlla scarpa sul pedale ma senza piede dentro