Fi’zi:k Complimenti....

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Pochi mesi fa ho acquistato le scarpe Fizik Road 1 ( fantastiche ) martedì scorso mi sono accorto che la linguetta di ambe le 2 scarpe si è scucita, ho inviato a Fizik le foto chiedendo consigli.
Ieri, mi hanno informato che lunedì passerà il corriere per il ritiro delle scarpe e relativa sostituzione.
Io non sono un esperto di componenti ma quando capitano queste cose di certo so che le mie prossime scarpe saranno Fizik
Molte aziende dovrebbero lavorare in qs modo per fidelizzare i clienti, oltretutto a parer mio è un ottimo modo di comunicare e farsi pubblicità.
Dopo la mia esperienza negativa con nota casa estera di ruote consiglio loro di imparare da chi i clienti è capace di tenerseli oltre a saper fare prodotti di qualità, aggiungo che il servizio di Customer Service nella persona della sig.ra Alice oltre ad essere stata gentilissima, efficace è stata molto rapida ed esaustiva.

Bravi e grazie
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Masao1

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
A me era successo che passando dalle tacchette Look a quelle Shimano la scarpa non si agganciava più al pedale perché la suola era troppo curvata.

Tramite l’intermediario di Luca, il titolare di @All4cycling, Fizik ha provveduto a sostituirmi le scarpe, che avevano già due o tre anni e del quale non avevo più neanche la prova d’acquisto, con il nuovo modello.

PS Tra l’altro non avevo nemmeno acquistato le scarpe da @All4cycling, ma sono stati super gentili pure loro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.934
869
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
A me era successo che passando dalle tacchette Look a quelle Shimano la scarpa non si agganciava più al pedale perché la suola era troppo curvata.