Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Fi’zi:k Complimenti....

Discussione in 'Angolo della verità' iniziata da Maceio, 27 Luglio 2018.

1. Maceio

Maceio Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    204
    Pochi mesi fa ho acquistato le scarpe Fizik Road 1 ( fantastiche ) martedì scorso mi sono accorto che la linguetta di ambe le 2 scarpe si è scucita, ho inviato a Fizik le foto chiedendo consigli.
    Ieri, mi hanno informato che lunedì passerà il corriere per il ritiro delle scarpe e relativa sostituzione.
    Io non sono un esperto di componenti ma quando capitano queste cose di certo so che le mie prossime scarpe saranno Fizik
    Molte aziende dovrebbero lavorare in qs modo per fidelizzare i clienti, oltretutto a parer mio è un ottimo modo di comunicare e farsi pubblicità.
    Dopo la mia esperienza negativa con nota casa estera di ruote consiglio loro di imparare da chi i clienti è capace di tenerseli oltre a saper fare prodotti di qualità, aggiungo che il servizio di Customer Service nella persona della sig.ra Alice oltre ad essere stata gentilissima, efficace è stata molto rapida ed esaustiva.

Bravi e grazie

#1 Maceio, 27 Luglio 2018
    Ultima modifica: 27 Luglio 2018
    A Masao1 piace questo elemento.
  2. samucozza

samucozza Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    44
    A me era successo che passando dalle tacchette Look a quelle Shimano la scarpa non si agganciava più al pedale perché la suola era troppo curvata.

Tramite l’intermediario di Luca, il titolare di @All4cycling, Fizik ha provveduto a sostituirmi le scarpe, che avevano già due o tre anni e del quale non avevo più neanche la prova d’acquisto, con il nuovo modello.

PS Tra l’altro non avevo nemmeno acquistato le scarpe da @All4cycling, ma sono stati super gentili pure loro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

3. Maceio

Maceio Apprendista Cronoman