Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Fi’zi:k Complimenti....

Discussione in 'Angolo della verità' iniziata da Maceio, 27 Luglio 2018.

1. Maceio

Maceio Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    204
    Pochi mesi fa ho acquistato le scarpe Fizik Road 1 ( fantastiche ) martedì scorso mi sono accorto che la linguetta di ambe le 2 scarpe si è scucita, ho inviato a Fizik le foto chiedendo consigli.
    Ieri, mi hanno informato che lunedì passerà il corriere per il ritiro delle scarpe e relativa sostituzione.
    Io non sono un esperto di componenti ma quando capitano queste cose di certo so che le mie prossime scarpe saranno Fizik
    Molte aziende dovrebbero lavorare in qs modo per fidelizzare i clienti, oltretutto a parer mio è un ottimo modo di comunicare e farsi pubblicità.
    Dopo la mia esperienza negativa con nota casa estera di ruote consiglio loro di imparare da chi i clienti è capace di tenerseli oltre a saper fare prodotti di qualità, aggiungo che il servizio di Customer Service nella persona della sig.ra Alice oltre ad essere stata gentilissima, efficace è stata molto rapida ed esaustiva.

Bravi e grazie

#1 Maceio, 27 Luglio 2018
    Ultima modifica: 27 Luglio 2018
    A Masao1 piace questo elemento.
  2. samucozza

samucozza Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    44
    A me era successo che passando dalle tacchette Look a quelle Shimano la scarpa non si agganciava più al pedale perché la suola era troppo curvata.

Tramite l’intermediario di Luca, il titolare di @All4cycling, Fizik ha provveduto a sostituirmi le scarpe, che avevano già due o tre anni e del quale non avevo più neanche la prova d’acquisto, con il nuovo modello.

PS Tra l’altro non avevo nemmeno acquistato le scarpe da @All4cycling, ma sono stati super gentili pure loro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

3. Maceio

Maceio Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    204
    Arrivate oggi le nuove scarpe omaggiate da Fizik
    Sorpresa.... mi hanno dato il nuovo modello Infinito R1

4. aratrus

aratrus Cronoman
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    14
    io ho acquistato delle scarpe fizik da all4cycling ed ho lo stesso problema con le tacchette shimano, proverò a scrivere

5. roby1973

roby1973 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    32
    Sella Arione r3 montata di primo impianto su Oltre Xr4, domenica mentre pedalavo tranquillo sento un colpo sotto, non avevo preso buche, scafo della sella in carbonio crepato a metà.
    Domenica sera mando mail e il lunedì mattina mi arriva una risposta da Alice che mi manda un link dove inviare 2 foto.
    Ovviamente non ho scontrino della sella perché era montata di serie sulla bici, martedì silenzio mercoledì mi arriva una mail da DHL con una spedizione destinata a me
    Totale giovedì mattina ritiro il pacco e all’interno Arione R1 totalmente gratuita e senza mandare indietro la mia.
    Assistenza al top, senza parole davvero complimenti.

#5 roby1973, 3 Agosto 2018
    Ultima modifica: 3 Agosto 2018
  6. jacknipper

jacknipper Passista

Mi Piace Ricevuti:
    279
    devo aggiungermi anche io alla lista di quelli che hanno avuto un piccolo problema con le R1 2017, per il resto eccezionali, alle linguette in gomma: si sono screpolate
    mando mail e foto a fizik i quali mi contattano dopo 36h chiedendomi la taglia in modo da inviarmi le scarpe nuove: altri 2gg e mi arrivano delle fiammanti Infinito R1
    se già mi avevano conquistato come cliente per la bontà delle R1, oltre alla comodità sono rimasto sorpreso dall'eccezionalità della suola, con il loro customer care mi hanno convinto ad essere loro cliente a vita
    da applauso :hail:

ps: credo non sia un caso che le nuove Infinito R1 non abbiano più la linguetta in gomma delle R1 2017 ... evidentemente hanno avuto più di un problema (vedi @Maceio più sopra)

Condividi questa Pagina