Fiera di Padova

tafaz

Novellino
17 Febbraio 2018
94
22
39
Darfo Boario Terme
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Si
Ma ricordo che a Padova facevano una bellissima fiera, che ho visitato, in settembre
Non sono pratico perché non ci sono mai stato però credo che abbiano semplicemente cambiato il calendario dell'evento, perché dubito che una fiera organizzi due manifestazioni sullo stesso tema nello stesso anno!

pacicoto

Apprendista Velocista
9 Agosto 2014
1.762
101
prov di Pisa / Trapani
Bici
Wilier gtr team
sono 2 fiere diverse, la cosmobike di verona normalmente la facevano a settembre, ma quest'anno non l hanno fatta a settembre (2018) ma l hanno posticipata a febbraio (2019), e personalmente non ne ho capito il senso visto che a febbraio ormai i modelli sono gia da mesi in circolazione. su quella di padova nn so dirti nulla

Andrea.ufc

Pignone
22 Aprile 2019
160
12
41
Zero Branco
Bici
Wilier
sono 2 fiere diverse, la cosmobike di verona normalmente la facevano a settembre, ma quest'anno non l hanno fatta a settembre (2018) ma l hanno posticipata a febbraio (2019), e personalmente non ne ho capito il senso visto che a febbraio ormai i modelli sono gia da mesi in circolazione. su quella di padova nn so dirti nulla
Infatti
Io vorrei andarci proprio per scegliere la bdc
A settembre mi sembra mo
lto più sensato

Lightwave

Velocista
26 Luglio 2013
5.694
898
Padova
Bici
B'Twin Triban 5
Grazie per la risposta ma è del 2018 e ho paura che quest'anno non la facciano
Sarebbe un vero peccato
Mmm hai ragione, ho letto 2019 e pensavo si riferisse all'anno invece si riferiva ai modelli. Visto che siamo già ad agosto ormai comincio ad avere qualche dubbio

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

peppe59

Scalatore
6 Luglio 2011
7.943
1.561
roma / milano
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Infatti
Io vorrei andarci proprio per scegliere la bdc
A settembre mi sembra mo
lto più sensato
mah,a settembre io preparo la bici per l'inverno; mentre a febbraio se ci metti su un paio di mesi tra decidere ordinare e consegna, ci siamo con l'inizio della stagione intensa. Poi se uno sta in Sicilia la storia è diversa.