file .GEP (GPS SATCOUNT)

ghost rider

Novellino
18 Febbraio 2014
8
0
Visita sito
Bici
du rue come tuti
Ciao a tutti,
mi sono da poco iscritto al forum in quanto spero di condividere una passione e trovare (e dare) risposte che spesso non trovo.
Mi è stato regalato (e ne sono entusiasta) il gps per la bici da corsa (BTWIN satcount), i file dei percorsi si salvano nin formato GEP ma non so con che programma aprirli. ho scritto al sito ma non rispondono da 2 settimane...se qualcuno mi può aiutare...
(spero di aver fatto la domanda nella sezione giusta)
 

ghost rider

Novellino
18 Febbraio 2014
8
0
Visita sito
Bici
du rue come tuti
ciao rouge,
grazie per il sito, lo tengo però come alternativa...non c'è un modo senza doversi iscrivere? perdona/te l'ignoranza, ma pensavo ci fosse un programma apposito come hanno coloro che usano il garmin per esempio mi diceva un amico...
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
ciao rouge,
grazie per il sito, lo tengo però come alternativa...non c'è un modo senza doversi iscrivere? perdona/te l'ignoranza, ma pensavo ci fosse un programma apposito come hanno coloro che usano il garmin per esempio mi diceva un amico...

No, quel device e' studiato per interfacciarsi solo ed esclusivamente con il portale di my geonaute.

Quindi cio' che devi fare e' scaricare On-connect, installarlo e poi collegare il device via usb al computer. A quel punto dovrebbe la procedura che ti permette di trasferire le sessioni verso my.geonaute.com, oltre a varie altre cosette.

L'ho avuto anche io quel device e per fortuna l'ho perso una volta che sono uscito in MTB. Dico per fortuna perche' e' un dispositivo nato veramente male, sia a livello di software che di costruzione fisica.
 

ghost rider

Novellino
18 Febbraio 2014
8
0
Visita sito
Bici
du rue come tuti
grazie cacciatorino,
sono sempre un po' avverso a iscrivermi su internet ma a quanto pare sembra l'unico modo..ciò deriva dal fatto che ormai la privacy può esser bypassata tranquillamente ma forse son troppo prevenuto...
quando proverò ti confermerò se è in linea con quanto dici tu in merito alla qualità del dispositivo; è un regalo dei miei amici e ad usarlo mi pare ottimo intanto...grazie
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
grazie cacciatorino,
sono sempre un po' avverso a iscrivermi su internet ma a quanto pare sembra l'unico modo..ciò deriva dal fatto che ormai la privacy può esser bypassata tranquillamente ma forse son troppo prevenuto...
quando proverò ti confermerò se è in linea con quanto dici tu in merito alla qualità del dispositivo; è un regalo dei miei amici e ad usarlo mi pare ottimo intanto...grazie

Se hai voglia di leggere le lamentele degli utenti:

http://www.btwin.com/blog/fr/blog-et-actualite/le-blog/accessoires-velo/gps-velo-satcount-satcount/

sono stati costretti a ritirarlo dalla vendita finche' non risolveranno i problemi di software.
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Riesumo il thread, visto che il Satcount l'ho visti nuovamente in vendita da qualche settimana.

Qualcuno di voi lo utilizza già? Come ci si trova?