[First ride] Nuova Trek Madone SLR

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Veramente interessante l'azione del' isospeed, chissà se mai sarà montato anche sulla Emonda?
Esteticamente per me le bdc aero sono tutte rozze, goffe, pacchiane, mi ricordano le macchine "taroccate" da rally, non fanno per me.
Ciò non toglie che rispetto tutti coloro che le apprezzano, augurandomi per loro che non siano dei salitomani come me...
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.032
6.038
Visita sito
Bici
Gianni2
sui gusti non si discute. ognuno ha i suoi. io non prediligo le superfici squadrate che mi hanno sempre inspirato fragilita.
due dati pero sono abbastanza oggettivi: il peso e il costo.
10k euro per una bici sopra i 7kg mi pare un ritorno a circa 10 anni fa.
che dire poi delle sulle considerazioni tecniche....
Per me e ripeto per me, millantare telai piu rigidi, ruote piu rigide e poi essere costretti a inventarsi boiate per ridurre la rigidita "verticale" lo trovo folle.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
ma tanto la compri... eri tu che aspettavi la disc da tempo se nn ricordo male , no?? ;)
Mi stai confondendo col mio carissimo amico Ipercool che attende da qualche mese la presentazione della madone disk, che sicuramente la comprerà, io può esser che subisca l'acquisto del mio amico per comprarla! :eek:xxxx o-o
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
sempre bella...ma i prezzi non torneranno mai "con i piedi per terra"?, sinceramente dalle mie parti mi è capitata solo 1 volta di vederla x strada (modello vecchio) e i mercatini sono ancora pieni di usati e test bike a 5000/6000€, usati che non si vendono.